Adesso arriva @Crucio e ci dice che siamo stucchevoli![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Vabbe ma qualcuno ha visto x men apocalipse? Che ne dite?
ritorniamo al 30m Giugno.
La Roma ha un disavanzo di 35 milioni piu' o meno, frutto delle due stagioni precedenti.
Ma se con Pjanic copri sta cifra...come cacchio li paghi i riscatti di Ruediger, El Sharaawi e Digne? Quelli pure devono essere riscattati entro il 30 Giugno mi pare.
Anche se Digne non mi fa impazzire...anzi. Preferirei avere un terzino sx che difende meglio e avere Florenzi terzino dx (che ancora non difende bene), entrambi (Digne-Florenzi) non li puoi schierare perche' la difesa poi soffre.
Ma sto Casasola???? Me lo ero scordato
I riscatti quando vanno messi a bilancio?
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ma già a pagina 17 il 24 maggio?![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)