oscar comunque non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità eh, ben lontano dagli esordi col chelsea e le prestazioni super in CL contro di noi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
oscar comunque non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità eh, ben lontano dagli esordi col chelsea e le prestazioni super in CL contro di noi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io mi accontenterei di Pjanic e Saponara![]()
il mercato secondo me può prendere due direzioni:
la prima in cui la società riesce a "riscattare" morata e tenere l'attacco dell'anno scorso, l'acquisto importante viene fatto a centrocampo (pjanic, andre gomes ecc..) accompagnato da un profilo più basso (saponara?) e berardi, in difesa un quinto centrale dal campionato italiano e un terzino destro sempre dal campionato italiano (de sciglio) o in alternativa uno che possa fare entrambi i ruoli alla caceres (tomovic?).
La seconda, mantenendo la necessità degli altri ruoli, varierebbe in attacco: con l'addio di morata servirebbe un buon giocatore anche in attacco, a quel punto con i soldi di morata e l'eventuale cessione di zaza si potrebbero dirottare la spesa su un unico attaccante, aggiungendolo quindi a dybala, mandzukic e berardi.
la prima opzione è rovinata dal fatto che morata non lo riesci a tenere a meno di dare i soldi che ci può rifare il real da una cessione al Chelsea o chi per lui (il che non sarebbe conveniente per la juve) e comunque è un'opzione che prevede tra i 60 e i 90 mil di cartellini da pagare![]()
ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..
Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)