Lista tag utenti

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 442

Discussione: [FM16] Il Ragno Nero

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Me lo aspettavo, troppa cacca da spalare, meglio aspettare un progetto migliore

Riserva L'avatar di maimau
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Non appena mi libero dalla panchina della Casertana si fanno avanti in rapida successione prima la Viterbese, poi l Matera ed infine l'Akragas, tutte e tre appena retrocesse in serie D che voglio tentare la risalita. Francamente tornare nei dilettanti non mi sembra una scelta azzeccata, anche perchè i contratti dei giocatori sono quasi tutti con lo svincolo in caso di retrocessione. Allora rifiuto ed aspetto che qualche squadra di Legapro si vuole mettere in gioco con la scelta di un allenatore come me. Aspetto invano, però arriva anche qualche contatto all'estero, ma non si concretizza per una causa o un'altra. Passa pure agosto, mi toccherà subentrare in corsa e questo si dimostrato sempre molto insidioso.
    Dopo la metà di settembre arriva la chiamata di un club importante, nobile decaduta di una nazione che sta cercando di riemergere dopo un lungo periodo di assestamento. La squadra si è trovata in difficoltà nel campionato così ha pensato di dare una scossa e mi chiede un colloquio che mi sembra sia andato bene. Arriva il 21 settembre la fumata bianca, ho trovato squadra ed una nuova avventura mi aspetta. Vado all'estero per una sfida importante, forse un azzardo.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Rullo di tamburi...

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    una volta uno è morto aspettando notizie di @maimau

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    una volta uno è morto aspettando notizie di @maimau

Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Venerdì 21 settembre, ho una prenotazione sul volo per Mosca devo essere in sede la mattina per firmare il contratto e mettermi subito al lavoro. Non si può rinunciare alla Torpedo, una squadra che è storia del calcio russo. Qui è passato un gran calciatore, fra l'altro è una parte del mio avatar, quel Eduard Streltsov, che è stato il più talentuoso dei calciatori della vecchia URSS. All'arrivo in aeroporto vengo subito preso e portato in sede, dove il presidente Malkov insieme al DS Kisenkov mi presentano un contratto biennale da 32.000, alla fine mi accordo per 31,500 per un anno con l'opzione per l'anno successivo qualora dovessi raggiungere la salvezza. La conferenza stampa è incentrata su difficoltà della lingua e della poca conoscenza dela campionato russo. Glisso e rilancio che il calcio è uguale in ogni emisfero e che le conoscenze tattiche dei mister italiani sono famose nel globo. Non ho tempo da perdere , domenica ho la partita di esordio, in casa contro il Sokol, non conosco la squadra e mi tocca una serata piena insieme al mio nuovo secondo Konovalov.
    La squadra non è male, manca una PC che finalizzi la gran mole di gioco, di talento ne abbiamo bisogna solo capire come sfruttare al massimo le potenzialità e le risorse. Inizia la mia nuova avventura alla Torpedo Mosca ultima nel campionato di Futbolnanja Natsionalnaja Liga.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    dasvidania compagno maimau

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Bella questa, non ho mai allenato in Russia, vediamo com'è!

Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

Sono passati solo due giorni , il tempo di un allenamento e della rifinitura e siamo subito in campo, questa è la 16 giornata. Propongo un modulo che cerca di essere offensivo ma con uno sguardo a non prendere il goal, questa squadra ha difficoltà avanti e fare due reti potrebbe essere impossibile, le regole del campionato prevedono solo 3 straniere e in squadra ne ho 4. Giochiamo una buona partita, dominiamo col possesso palla e non subiamo molto, solo che non passiamo, senza un vero goleador sarà dura ma devo trovare il rimedio.Molto bene a sinistra e a centrocampo Geraldo sembra una spanna sopra gli altri. Finisce 0-0, ma come spesso si dice. ai punti avremmo vinto facile.

Futbolnanja Natsionalnaja Liga
    16^ Giornata
    Torpedo - Sokol 0-0

Leonov- Mesquita Golban Nikitin Getigezhev - Geraldo (80' Fomin) Usov Balyaikin (85'Drozdov) Gorelishvili - Sinyavskyi Piaulet-Siena

FNL 16^GIORNATA
    Luch 33 Shinnik 21
    Fakel 31 KamAz 19
    Tosno 30 Khimki 19
    Spartak- M2 27 Rostov 18
    Gazovik 27 Sokol 18
    Arsenal Tula 25 Yenisey 18
    Volga NN 25 Dinamo Bryansk 18
    Sakhalin 24 Volgar 14
    Alania 22 Torpedo 13
    Sibir 21 Tyumen 12

Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •