![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ehm... ok...
Comunque, considerando tutto, mi sa che andrò pure io di fibra Telecom.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Finalmente posso vedere video su YouTube a 1080p senza caricamenti di nessun genere.. Cosa che con una 7mega (5mega effettivi) molto spesso mi era impossibile fare.
Insomma... Ora anche scaricare un videogioco da STEAM ci metti poco..
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Non passo alla fibra perché dovrei rivoluzionare tutto l'impianto di casa e ho paura che non ne valga la pena, pur avendo la cabina a 50metri (forse anche meno) da casa.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
io con Vodafone ho 100 mb in download (in realtà arriva a 60/70 circa) e circa20 in upload. L'unico problema è che ho dovuto comprare tipologia di telefoni nuovi, le powerline perché con una chiavetta wi-fi mi andava fino a 20 Mb... cmq mi trovo bene... pago 58 euro ogni 2 mesi...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)