bah, poi magari tra 10 squalificano per doping 99 dei primi 100 nei grandi giri di tutto il decennio... però nibali negli ultimi 2 anni si sta rivelando un bluff bello grosso...
cazzo, prepari UNA SINGOLA FOTTUTISSIMA GARA DI TRE SETTIMANE DI MERDA per un anno intero e ti presenti pure non brillante? per 2 anni di fila? cioè sta campando di rendita su di un tour vinto perchè bastava non cadere dalla sella (che sarà pure un merito saper andare in bici senza rotelle, però però...)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
vabbè, molto dipende anche dal fatto che è uno di quelli che ha partecipato a tutti e 3 i giri...
Indurain per esempio ad un certo punto non faceva nemmeno la pedalata cogli amici perchè doveva prepararsi al tour che è il vero "grande giro" a cui puntano le eccellenze!
ed è indicativo il fatto che un ex vincitore (ad appena 31 anni, non 41!) dopo 2 anni dalla vittoria non sarà alla partenza del tour appunto! boh...
io sapevo che c'erano "differenze di vedute" in squadra... per me doveva avere il coraggio dopo il tour vinto (ricordiamo il richiamo interno perchè non si voleva bombare prima della vittoria?) di lasciare l'Astana, solo che i soldi sono una brutta bestia... anche a costo di lasciare qualche dindo lì nell'immediato ma almeno andava a fare il ciclista in qualche squadra più seria e onesta che si metteva ai suoi piedi...
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Non ho visto la tappa. Nibali però leggo in grande difficoltà. Peccato. Ora si tifa Chaves tutta la vita.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
bluff?
grave?
Su questo concordo, vai Chaves.
Il mio pensiero è il seguente:
Perché andare a pensare al doping?
E' proprio questo tipo di pensiero che spinge poi all'aiutino, il fatto che uno debba pedalare sempre come quando ha vinto, invece non è così.
E' proprio il fatto che Nibali abbia fatto bene ed anche male nella carriera, che può essere una specie di conferma di pulizia.
uno dei soli 6 ad aver vinto tutti e tre i grandi giri e deve essere criticato?
Senza Pantani, ancora l'ultimo tour tricolore è del '65... dovremmo solo ringraziarlo Nibali, per come l'ha vinto.
Secondo me siamo troppo abituati ai campioni "super eroi" che devono segnare 10 anni di uno sport, alla Armstrong, ma è proprio di quelli che io diffido.
Non di quelli che hanno avuto una crescita costante, poi hanno avuto un bel momento per 3/4 anni e poi iniziano a calare, il che mi pare fisiologico.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io di nibali ho letto il libro e dopo il tour vinto ha parlato di mancanza di stimoli e senso di appagamento anche dovuti all'arrivo della figlia.
Forse è una situazione che sta perdurando ancora...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Pap io non sospetto che lui si dopi, ma sospetto che lo facciano gli altri. Valverde sicuro l'ha fatto più volte per esempio, e l'olandese tanto pulito non pare, Chaves invece mi sembra uno che finalmente sta bene e non è infortunato... Cmq io parlavo di grave nel senso che nonostante abbia vinto quelle tre corse ora sta deludendo molto. E non solo ora in senso stretto ma negli ultimi due tre anni, a parte qualche caso isolato tipo il Lombardia.
Inviato dal mio Magic Diary
#JeSuisFibonacci
Su Valverde purtroppo c'è poco da fare... E' inattaccabile sotto questo punto di vista: seppure sia stato provato varie volte, è sempre lì che corre e vince (penso sia in testa alla classifica UCI da mille anni ormai). Probabilmente ha agganci molto influenti, perché a nessun altro è stato permesso un simil "trattamento"
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)