Cmq Dani Alves dicono posso essere annunciato settimana prossima. Per Mascherano la situazione è più complessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq Dani Alves dicono posso essere annunciato settimana prossima. Per Mascherano la situazione è più complessa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
l'unico vero problema di Dani Alves è come cazzo si veste
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Vette di inarrivabile tamarrismo. Mettiamoci in mezzo pure Pogba e fine
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
esatto
io non sono per niente convinto di questa operazione,
però è anche vero che abbiamo preso Evra, alla stessa identica età e comunque (tralasciando alcuni errori) ha dato il suo contributo.
Dani Alves è indubbiamente più forte, anche se poi la differenza la fanno sempre le motivazioni.
Ultima modifica di Daxydus; 26-05-2016 alle 16:46
il progetto da campionato turco è quando prendi ashley cole, vidic e gente di cui "speri" e non ne attesti le condizioni fisiche.
se chi ha portato pirlo, tevez, evra,ecc vuole puntare su dani alves io direi che c'è da fidarsi, sopratutto se prenderli a zero vuol dire poterne spenderne 40 oggi su dybala, 50 domani su andre gomes.
comunque secondo me se arriva il brasiliano parte lichsteiner, non penso che questo venga dal barcellona per alternarsi con lo svizzero
senza contare che se guardiamo a pochi, anzi pochissimi, anni fa i nomi che ci si poteva permettere erano motta, estigarribia e traore in prestito dall'arsenal
Capisco quello che vuoi dire, però rispetto a quei tempi o a quando sono stati presi Evra e Tevez le cose dovrebbero essere migliorate sia a livello tecnico/sportivo come anche dei fondamentali economici e degli obiettivi da raggiungere per aumentare la crescita del club.
La scelta di questo tipo di giocatori serve per affiancare esperienza e saggezza a chi ha corsa e tecnica ma deve maturare, mi aspetterei che dovendo confrontarsi con i migliori club europei quella fase fosse superata e si puntasse a piazzare uno/due colpi annui da rinforzi seri che abbiano tutto il pacchetto completo altrimenti gli altri rimangono sempre lontani. Sentire che pure la Juventus possa essere vista da trampolino di lancio verso i grandi club d'Europa(dato che sui suoi gioielli ci sono sempre mille voci diverse) quando una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)