Rapido rapido sondaggio... in Italia è festa e quindi il 2 giugno non si giocherà...
Triplice scelta, vincerà la maggioranza, sperando si raggiunga...
1) Volete recuperare la serata il 31 maggio?
2) Volete recuperare la serata il 3 giugno?
3) Volete non recuperare, ma fare 30 maggio e 1 giugno come maxi-serate (ore 20.15-00.15)?
Votate!
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh sì, preferisco il 31 al fare 2 maxi serate![]()
31 maggio
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Io avevo votato 31 maggio e 2 maxi serate, vorrei togliere il voto al 31 maggio se è possibile
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ultima modifica di Ciroxs; 27-05-2016 alle 11:57
FMITA.it
Gruppo Steam
Il primo sondaggio con i voti che si spostano
Vabbé, Ciro, facci sapere come sei più comodo e ci adegueremo ;-)
Gli ultimi voti non sono arrivati. Quindi, seppur con misura minima, vince il 31 maggio, a prescindere da voti spostati o voti non spostati.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)