Il Milan ha comunicato di aver esteso fino al 30 giugno 2019 i contratti di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo
Olè olè olè olèèèèèèèèèèèè
E' pur sempre un nazionale italiano![]()
Montolivo
Cmq questa notizia meritava l'apertura di un nuovo topic per la nuova stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ripeto, non mi risulta che nessuno si sia lamentato dello scarso impegno in allenamento... anzi mihajlovic l'ha ripreso per l'atteggiamento in campo che io mi ricordi...
per quello? non credo che sia stato l'unico magari abbiati stesso visto che non giocava MAI![]()
Ma sta cosa che il Milan verrebbe ceduto ma con il vincolo che Berlusconi per 3 anni rimarrebbe presidente?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non so del vincolo della presidenza io avevo capito che per tre anni i cinesi gli avrebbero chiesto di occuparsi di mercato visto che loro pare non sappiano nulla (e quindi non saprebbero manco a chi affidarsi)
certo che se il mercato lo fa B stiamo a cavallofamosi i suoi lungimiranti innamoramenti non ultimo quello per mexes
![]()
si ma che vuol dire fare mercato? Sceglie i giocatori o mette i soldi? Il mercato nel Milan lo ha sempre fatto Galliani, poi che Berlusca abbia gli innamoramenti e' vero ma si parla sempre di un giocatore a sessione
Galliani quello che: "ho scoperto Bacca sulle figurine panini, sono rimasto colpito dal numero di gol"
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)