io lo farò, oramai siamo quasi allo start dei lavori, quando sarà pronto, la prima cosa che faccio è metterla in affitto su air bnb.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
*
ho due vacanze già prenotate: una in algarve (portogallo) per la fine di giugno (1 settimana), e cercando appartamenti per tre (2 camere) sia su booking che su b&b ho trovato prezzi simili. ho quindi optato per booking, considerando che per qualche euro in più (ma anche in meno a seconda delle proposte) avevo pulizia e altri servizi. la seconda, tre notti in alto adige (zona alpe di siusi) il primo we di agosto e qui avrei potuto anche prenotare per la metà del costo circa (300 booking vs 150 AirB&B), ma la mia ragazza ha optato per la piscina , la spa, e la sauna del primo(oltrechè a colazione, e tutta una gamma di servizi, non ultima la pulizia, che poi nel secondo caso avrei dovuto pagare 50 euro in più per la pulizia finale).
non è tutto oro quel che luccica (anche perchè ormai hanno prezzi non troppo dissimili da quelli che trovi su booking, e tutta una serie di servizi in meno)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Niente... alla fine ci ho rinunciato e l'ho affittato a due medici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)