Lista tag utenti

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Sulle tracce di Arpad Weisz

Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire. ..io annaspo da tre stagioni e tu da neopromossa tiri schiaffi a tutti ajax compreso? ?
    Miky...insegnami (cit.)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

[EUROPA LEAGUE] Lokomotiv Mosca – Dordrecht 3-2

Lo storico esordio avviene a Mosca con una prestazione tra il sublime e la modalità bestemmia… diciamo che per descrivere la gara è come se il vostro pene in piena erezione rimane incastrato nella cerniera..

I ragazzi all’inizio appaiono emozionati e i russi ne approfittano per passare in vantaggio con Nyman anche grazie a Lima che lo perde in marcatura.. di contro la rete da la scossa ai miei che ci provano ma Veerman riesce a sbagliare anche le rimesse laterali… a inizio ripresa primo perdo Maher (dentro Vloet) per infortunio e poi decido di togliere Veerman per Cabral che metto all’ala mentre Negueba passa davanti, passano pochi minuti e il Lokomotiv raddoppia sempre con Nyman e sempre grazie a Lima che lo accompagna in porta invece che affrontarlo!

Segue il cambio Visser per Schiavone che vedo alla frutta e arriva il miracolo con Fortes che in una delle sue incursioni in avanti crossa alla perfezione per Negueba: 2-1… la fine si avvicina e sto per passare al tutto per tutto quando Aktaou copia il suo dirimpettaio e sul suo cross Negueba fa 2-2….

L’arbitro Brych concede 3’ di recupero ed io sto già pregustando l’ottimo pareggio esterno quando a pochi secondi dalla fine la “zip si incastra”….. la difesa fa il patatrac e regala a Kasaev la possibilità di battere solo soletto davanti a Te Loeke che prima para respingendo corto, la difesa cincischia e il russo ne approfitta per ribattere in goal!

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

[EREDIVISIE] ADO De Haag - Dordrecht 1-0 @Garlic

Torniamo dalla “sfigata” trasferta in Russia fermandoci direttamente a l’Aia per affrontare gli ODIATI nemici del Den Haag nel derby del forum…
    Rispetto alla gara con la Lokomotiv rientra Romo tra i pali, piazzo Zuculini per Schiavone a centrocampo, gioca Vloet per l’infortunato Maher e Negueba torna centravanti.

La gara è molto combattuta ed equilibrata, tant’è che la prima frazione si conclude 0-0 con diverse occasioni da una parte e dall’altra. La ripresa inizia come il primo tempo ma senza Steenvoorden infortunato, al suo posto van Drongelen.

Poco dopo aver tolto un affaticato Koné per Bakker arriva la rete del vantaggio della squadra di casa con un gran tiro dal limite di Fosu-Mensah.
    Metto Janga (più forte di testa) per Negueba ma non cambia molto e usciamo sconfitti….

1. PSV 16
    2. Groningen, Feyenoord e AZ Alkmaar 14
    3. DORDRECHT, PEC Zwolle e Heerenveen 12
    4. Ajax 10

[KNVB Beker] Dordrecht – Feyenoord B 3-2

Torniamo tra le mura amica e la voglia di riscatto dopo due sconfitte è molta! E trovare nel 2° turno di coppa la squadra B del Feyenoord sembra un ottimo per risollevare il morale dei ragazzi. In realtà schiero diverse seconde linee cogli esordi di Vinci, Bagadur, Adjei in difesa, Jonsson e Nahri sulle fasce oltre ad usare un indedito 4-4-2.

Gara strana, con un primo tempo dominato dai miei come dimostrano le reti di Negueba, Veerman e Schiavone. Nel secondo invece i ragazzi tirano i remi in barca e quando al 78’ Pokie (la prima rete la sigla Schuurman al 55’) sigla il 3-2 i ragazzi capiscano che non c’è da star tranquilli e ricominciano a giocare come sanno arrivando al triplice fischio sempre in vantaggio di una rete!

Al terzo turno siamo ancora una volta fortunati visto che il sorteggio dice Helmond Sport…

[EREDIVISIE] Dordrecht – Utrecht 1-0

Anche in campionato torniamo a giocare tra le mura amiche e sull’onda della vittoria in coppa c’è voglia di tornare a vincere anche qui.

L’avversario sulla carta non è irresistibile ma riesce lo stesso a metterci in difficoltà!
    In difesa esordisce in campionato l’ex viola Bagadur mentre a centrocampo torna Schiavone. Partiamo subito forte con Antonia e Cabral che corrono come matti sulle fasce facendo ammattire i loro marcatori ma i primi 45’ si concludono in parità. La ripresa inizia come si era conclusa la prima frazione, con noi a macinare gioco e loro a subire, al 55’ la svolta: Schiavone che si trova sulla trequarti destra degli avversari vede arrivare come un treno Aktaou sul lato opposto che una volta sistemata la palla cross per Negueba ed è gol!

Come in coppa i ragazzi rallentano, forse un po’ troppo dando modo agli avversari di rendersi pericolosi ma fortunatamente Romo è in gran giornata e prendiamo i tanto agognati 3 punti!

1. PSV 19
    2. Groningen, Feyenoord e AZ Alkmaar 17
    3. DORDRECHT, PEC Zwolle 15
    4. Ajax 13
    5. Heerenveen 12

[EUROPA LEAGUE] Dordrecht – Valencia 2-1

Ospitiamo quella che sulla carta è la squadra più forte del girone e nonostante nel turno precedente avesse perso in casa con l’Apoel i bookmaker si rifiutano di accettare scommesse su questo e match….e fanno bene!

Schiero la difesa titolare, Zuculini per Schiavone che mi garantisce maggiore copertura mentre sulla trequarti torna Maher con bomber Negueba davanti.

Pronti via e 1-0 per noi! Sarabia atterra Antonia che era appena entrato in area, Maher si prende la responsabilità di tirarlo e non sbaglia!!!
    Inizia una vera battaglia coi miei che difendono la porta in tutti i modi (alla fine solo 3 volte i tiri spagnoli saranno diretti in porta) tanto concludere il primo tempo con 3 ammoniti: Lima, Aktaou e Zuculini…

Loro hanno solo Rodrigo De Paul in grande forma gli altri sembrano non credere nel pareggio, che invece arriva al 72’ ovviamente con De Paul che viene lasciato libero di tirare in area e battere Romo.

La sfiga non finisce qui, poco dopo la rete Lima per impedire un contropiede avversario prende il secondo giallo per cui noi siamo in 10 e gli spagnoli grazie alla rete si sentono carichi per portare a casa i 3 punti!

Girandola di cambi Schiavone per l’ammonito Zuculini e Steenvoorden per Cabral… i valenciani pressano i miei nella mia trequarti tanto che serve un lancio lungo di Romo per far arrivare palla a Negueba che si trova al limite dell’area avversaria… un paio di scambi coi compagni prima di affrontare il proprio marcatore e calciare dal limite per la rete del 2-1!!

Siamo all’85’ e gli ultimi cinque minuti sono un vero calvario ma alla fine portiamo a casa la prima vittoria in Europa per il Dordrecht!!!!

1. Lokomotiv Mosca 6
    2. APOEL e Dordrecht 3
    3. Valencia 0

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

[EREDIVISIE] Dordrecht - Excelsior 1-0

La vittoria di coppa da morale alla squadra e lo dimostra contro la squadra di Rotterdam che pur battendola per solo una rete del solito Negueba (8 reti in 8 gare..) grazie all’assist dell’ottimo Antonia porta a casa i punti con molta tranquillità.

Sembra proprio che l’inserimento di Bagadur abbia portato maggiore solidità in difesa.

1. PSV 22
    2. AZ Alkmaar 20
    3. DORDRECHT, PEC Zwolle 18
    4. Feyenoord, Groningen 17
    5. Ajax 16

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

[QUAL. MONDIALI] Cipro – Belgio 0-1

Coi ciprioiti decido di sperimentare un 3-5-2 molto offensivo ma il risultato ma soprattutto la gara non mi danno la riuscita sperata.
    Tanto che il migliore in campo è Nainggolan non solo per l’assist che porta Lukaku a siglare la rete della vittoria ma soprattutto per i continui recuperi effettuati in mezzo al campo. Hazard e De Bruyne appaiono parecchio sottotono come pure Lukaku rete a parte.

1. Belgio e Bosnia 6
    2. Cipro 3
    3. Estonia e Grecia 1

[AMICHEVOLE] Belgio-USA 3-4

Bocciato il 3-5-2 si torna al 4-2-3-1 ma senza terzini di ruolo tanto che sugli esterni devo schierare Denayer e Vertonghen!

Dopo nemmeno un minuto Nainggolan si dimostra il più in palla di tutti portando i vantaggio diavoli rossi con un tiro dei suoi da fuori. Al 25’ inizia lo show di islandese naturalizzato Johansson che pareggia poi partecipa alla rete del 2-2 di Zardes al 48’; poco prima ero passato di nuovo in vantaggio con Mertens.

Quando al 56’ Benteke sugli sviluppi di un cornere porta il risultato sul 3-1 io mi sento tranquillo e do inizio alla girandola di cambi. Al 90’ già mi preparo per avviarmi verso il tunnel quando Johansson viene lasciato libero di battere a rete per il 3-3… dico vabbè cambia poco abbiamo giocato meglio noi… se non fosse che dopo pochi minuti Lombaerts di dimentica come si marca e Boffin come si para e Johansson ne approfitta per siglare la sua tripletta e il goal vittoria…

[EREDIVISIE] Willem II – Dordrecht 2-2

La trasferta a Tillburg appariva semplice visto che loro sono in lotta per la salvezza e invece dopo 28’ eravamo sotto di due reti. Facevo esordire Almici come terzino destro e Omer Can Sokullu come ala destra, mentre nel mezzo portavo solidità con il duo Schiavone-Zuculini ma questo nella prima mezz’ora si sembra più una squadra di Jupiler League piuttosto che di Eredivisie.

Negli spogliatoi partiva il mega cazziatone che porta i suoi effetti visto che dopo 10’ avevamo riportato il match sul 2-2 prima con Cabral con assist di Omer Can che sigla il pari su magistrale azione di contropiede avviata da Vloet proseguita da Negueba poi Schiavone per il turco che tutto solo può battere il portiere avversario.

Nonostante il morale riacquistato non riusciamo più a renderci pericolosi anzi e di nuovo il Willem II che si fa sotto tanto da poter recriminare di aver preso un punto solo!

1. PSV 22
    2. PEC Zwolle 21
    3. AZ Alkmaar, Feyenoord e Groningen 20
    4. DORDRECHT 19
    5. Ajax 17

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

In questi giorni di pseudo vacanza mi è presa bene ed ho fatto una gara dopo l’altra.. e una vittoria dopo l’altra come una droga non riuscivo a fermarmi e narrare come avevo fatto finora per cui faccio un sunto con tutti i match del girone di andata:

Un quarto posto fantastico!!!

Da segnalare l’ottimo pareggio con il neo arrivato Wolski (a cui si aggiungeranno sempre a parametro zero: Salifu, Agazzi, Dumitru, Drenthe, Ceppelini e Arango) ottenuto col PSV e le uniche DUE sconfitte con Den Haag e AZ Alkmar… pure in coppa i risultati sono ottimi e grazie all’uscita di Ajax e PSV il bis sembra sempre più possibile!!!

La vera sorpresa però avviene in Europa League dove alla nostra prima apparizione riusciamo a superare la fase a gruppi e solo nella gara di ritorno l’Everton riesce ad avere la meglio su di noi!!!!

Incredibile rimonta del Valencia che dopo tre gare aveva solo 1 punto…

Ma arriviamo ad oggi, La cavalcata non si è arrestata soprattutto all’innesto del già citato Arango… e nonostante il grave infortunio occorso a Wolski fuori per 6 mesi!!!

Il match clou è stato quello con il Den Haag finito 6-3 per noi dopo un match spettacolare!!

Per una classifica che a sole 5 giornate dalla conclusione ci vede ancora in corsa per un posto in champions league…

Visto il buon andamento e visto che mi scade il contratto ogni mese mi propongono il rinnovo ma io rifiuto (come pure ho rifiutato i colloqui con QPR e West Ham) perché preferisco che i soldi siano spesi altrove e grazie a questo stanno rinnovando le strutture sia delle prima squadra che delle giovanili… e stanno pure ingrandendo lo stadio!

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Salifu ce l'ho anch'io!!
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Salifu ce l'ho anch'io!!
    Lo so... per questo l'ho preso... così ora ce l'ho io...

Tra l'altro ha soffiato il posto a Zuculini...

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Ma tanto contro di noi perdi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •