ma cacciare Raikkonen e far correre un Mocio Vileda?
ma cacciare Raikkonen e far correre un Mocio Vileda?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
*
fra l'altro prima della partenza ho dovuto sentire quell'imbecille di Emanuele Pirro (incredibilmente vincitore di 5 24 ore LeMans... si vede che gli facevano fare un paio di sessioni dopo che i compagni avevano preso il largo) difendere la decisione della giuria (nella quale era anche lui...) di partire sotto SC e invitando la gente ad applaudire la bravura di questi piloti che avrebbero affrontato quelle condizioni "impossibili".
Non dire così o Totoro ti viene a picchiare con un grosso randello.![]()
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
condizioni impossibili?
dopo 6 giri in SC la pista era per metà asciutta (asciutta da slick) e per metà insidiosa (ma già da massimo intermedie) cioè hanno tolto lo spettacolo possibile di vedere qualcuno rischiare mosse azzardate...
in ferrari si dimostrano maghi delle strategie cmqnon so se ai team fosse stato detto per tempo che si sarebbe partiti in regime di SC e per quanti giri.. visto dopo avrei messo le intermedie subito saltandosi un pit stop
per la serie strategia del lunedi![]()
Aridatece Brawn & Todt
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ah cmq aspetto di vedermi la puntata di Race Anatomy per sentire che cosa dovesse dire il viandante bulgaro (cit.) ma in tutti i casi ho sentito un anticipazione di Turrini a SKYSPORT24 sul fatto che già dai tempi di Alonso si sta certificando che quando si deve fare il passo di svolta nello sviluppo della macchina la FERRARI va nella direzione sbagliata![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)