giocando con la Bosnia...
Riscattato Rudiger per 9 milioni #abbanga
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Brutta notizia, sembravano interessati i turchi...
Se è una cosa grave tocca tenerlo e sperare che lo si recuperi un attimo mentalmente.
Imho va via presto.
From tapatalk with love
C'erano richieste da parte del Chelsea per Rudiger...si parlava di 15 milioni di euro a salire
Sarebbe un'ottima plusvalenza...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
io non capisco tutti sti giri... cioè io fossi il chelsea direi alla roma: "Lo hai riscattato per 9M? ti offro al più 9M + 1€ di mancia! Prendere o lasciare?"
ma non solo in questo caso, ma anche anche in tutti i giocatori che hanno avuto una sorte simile in questi anni (es: iturbe, preso dal verona a 20 mi pare e rivenduto subito a 40...)
A me invece sembrano dei giri normalissimi...c'è un giocatore che interessa ad un club, ma un'altro club ne ha il diritto di riscatto per una cifra già fissata l'anno precedente, poi se il giocatore dimostra un valore maggiore, ci sta che la sua valutazione e richiesta aumenti.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)