Ma prendere o lasciare de che?cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo?
Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?
non so se mi sono spiegato...
perche' se vuoi il giocatore lo devi pagare, se ci guadagno 0,5 milioni ti attacchi al ciufolone e mi tengo il brutto anatroccolo teutonico
#vendutitutti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
la roma si è mossa in anticipo l'anno scorso sul giocatore in un momento in cui la quotazione era bassa.. se dopo un'anno il giocatore vale di più perché devono svenderlo? Non c'entra che lo abbiano appena pagato 9mln, quello è un vecchio accordo dovuto alla lungimiranza dei dirigenti romanisti.
*
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)