E credi che ci sia spazio per una riduzione via ricorso?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Squinzi: 'Berardi? L'Inter non ha i soldi'
22 maggio alle 12:00
L'Inter cerca un esterno offensivo. Uno in grado di accendere la luce, capace di saltare l'uomo e puntare la porta, in grado di servire al meglio l'ariete Icardi. La dirigenza nerazzurra e Roberto Mancini stanno individuando sul mercato il profilo ideale. Candreva piace molto al tecnico nerazzurro, al pari di Manolo Gabbiadini. In uscita da Lazio e Napoli, l'Inter farà un tentativo. Fuori portata, invece, Domenico Berardi. Il motivo? Lo spiega il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi.
LE PAROLE DI SQUINZI - Il proprietario del club neroverde ha fatto il punto sulla situazione inerente al suo numero 25 a margine del convegno Centro Ricerche Mapei Sport: "Non ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può riprenderselo perché c’è già un accordo. Se rimanesse, sarei felice perché sono un suo tifoso. Inter? Da milanista mi spiacerebbe, ma mi sembra che non abbia la forza di acquistarlo". Niente Berardi, quindi, ormai promesso sposo della Juventus.
http://www.calciomercato.com/news/sq...-la-juv-179077
Pezzenti con gli occhi a mandorla![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
stia a sassuolo quel calafricano montato![]()
6 mesi a Gnoukouri jr...
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Come riferisce l'emittente satellitare, sembra essere arrivata ad un punto di svolta la trattativa fra Erick Thohir e il gruppo cinese Suning, che rileverà l'Inter dal magnate indonesiano, che resterà però presidente del club nerazzurro. Esce definitivamente di scena Massimo Moratti.
Dopo il Milan, con Berlusconi in trattativa con un gruppo cinese, anche la sponda nerazzurra del capoluogo lombardo sembra dunque che stia per passare in mani cinesi.
(sky sport)
Veramente io ho letto che, almeno per ora, prenderanno il 20% delle quote; poi se fanno investimenti come in patria e si portano dietro qualche cassonetto benvengano...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Suning dovesse diventare proprietario di maggioranza dell'Inter è uno che di soldi ne ha a palate..
stiamo a vedere.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)