Intervento al legamento crociato per Nura
ancora che si parla del prestito di Alisson...mah. Capirei di piu' Gerson in prestito
Intervento al legamento crociato per Nura
Salve, primo post qui, così stiamo bassi in classifica e possono entrare più gobbi (cit.)
Scherzi a parte, non so se avete visto la situazione del Preliminare di Champions di Agosto.
Salvo clamorose e multiple eliminazioni, la Roma non sarà testa di serie nel sorteggio e si ritroverà ad affrontare, con andata in casa e ritorno in trasferta, una delle seguenti squadre:
Manchester City
Porto
Villarreal
Shakhtar
Ajax oppure Anderlecht
Con le prime 4 partiamo battuti sulla carta, considerando poi che è Agosto e la tradizionale idiosincrasia fra le italiane e i preliminari (almeno quelli calcistici) + il fatto che siamo comunque la Roma, per cui abituati a beffe atroci (Slavia Praga docet), direi:
BUONA EUROPA LEAGUE![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Io direi di vedere prima come si muove sul mercato la società.
Sono 8 anni che le Italiane escono ad Agosto, e con squadre meno preparate di quelle. Vedremo, ma la statistica, la cabala e la storia recente spingono verso quel tipo di previsione. Pessimismo e\o maniavantismo? Quanto poco conoscete Roma e la Roma![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)