Lista tag utenti

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

8° e 9° BUNDESLIGA + 3° EUROPA LEAGUE

Sto sviluppando una nuova Tattica Trasf che preveda l'utilizzo di più centrocampisti, ne ho tanti buoni e vorrei sfruttarli. L'obiettivo è quindi quello di farne giocare 5. Ho optato quindi per la solita difesa a 3, 5 CC e due attaccanti. E' venuta fuori questa formazione nella trasferta di leverkusen , campioni in carica. Siamo lontani ancora da quel che voglio, la tattica offensiva ce l'ho già, quella difensiva pure, con questa voglio dominare nel possesso e non far vedere palla agli avversari, anche con della melina non me frega. Sarebbe anche utile per tenere il risultato di vantaggio quando acquisito. Non ci siamo perchè come potete vedere anche se vinciamo a leverkusen in una partita bellissima per gli spettatori, perdiamo la seconda trasferta a Monaco sonoramente 4-1 senza mai entrare in partita. Insomma è un work in progress....Terminiamo questo periodo a 6 punti dalla prima e ancora fuori dall'europa.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

DOPO 12° GIORNATE DI BUNDESLIGA

Stiamo andando parecchio male, in 12 giornate abbiamo preso solamente 17 punti e abbiamo perso la prima in casa contro una scarsa, il francoforte. In casa sono con il modulo dell'Aalst. Non so, le difficoltà ci dovevano stare per forza, moduli nuovi per la squadra, molti volti nuovi. Speriamo che la dirigenza capisca. L'obiettivo non è lontano, però non bisogna più perdere terreno dal leverkusen che occupa la quarta posizione, la nostra

Opinione mia: Devo dire che in Belgio mi son trovato benissimo con la difesa a 3, magari in Germania non viene retta, le avversarie sono più forti etc e stiamo subendo una vagonata di goal. Provo un altro pò fin quando sale al massimo la preparazione alla tattica, se continuiamo a prendere goal vedrò di fare i giusti cambiamenti. Ma ci dobbiamo riuscire a mantenere i 3 dietro.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 01-06-2016 alle 17:55

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Beh ci sta, l'inizio non è mai facile, l'importante è non perdere di vista il quarto posto

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

13°-15° BUNDESLIGA + DFB POKAL + GIRONE EUROPA LEAGUE

La nuova tattica sta ingranando, ho dovuto correggere un pò di cose ad esempio giochiamo più larghi per contrastare meglio le ali avversarie che crossavano come matti in ogni partita. Dietro le due punte ho preferito un attaccante di sostegno anzichè un rifinitore e inseriamo il regista avanzato a metà campo dove possiamo contare su Sanchez Sola o Ascacibar. Il resto è identica all'anno passato. Con questa disposizione in campo riusciamo prima di tutto a battere quella che allora era la capolista, il Dortmund, e a ruota Kaiserslautern e Werder tra le ultime in classifica. Queste vittorie ci permettono di salire di qualche posizione, ma il distacco dalla quarta rimane invariato, sempre 3 punti se il leverkusen dovesse vincere. Abbiamo recuperato qualcosina su Dortmund e Bayern che han perso pure loro con il Francoforte. In Europa league invece avevamo già ottenuto il pass in anticipo, trova soddisfazione così contro il ludogorets il nostro giovane During preso dall'under 19.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Tanta roba...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Beh ci sta, l'inizio non è mai facile, l'importante è non perdere di vista il quarto posto
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Tanta roba...
    Mizzica è un bel campionato, finalmente un pò di competizione. Nonostante il buon rendimento di quest'ultimo periodo andiamo in vacanza invernale con i soliti 3 punti di svantaggio dal leverkusen, ma possiamo ritenerci soddisfatti visto che abbiamo accorciato su tutte le altre. Il Bayern ha perso 5-0 con lo Stoccarda, formazione che sta facendo davvero bene ed è la sorpresa di questo campionato, a noi ci bloccano sull'1-1 in casa. Davvero un bel campionato la Bundesliga...ovvio cancellato il dominio del Bayern

16° e 17° BUNDESLIGA

In Europa League veniamo sorteggiati con lo Sheffield Utd che attualmente milita in Premier, ma partecipa a questa competizione per aver vinto la FA cup contro l'Arsenal 3-1 a fronte di un 10mo posto in campionato. Le squadre in gioco sono quasi tutte abbordabili, rimangono di blasonate il Liverpool, ilCity che mi perseguita, l'OM e il Monaco. Il secondo turno, se passiamo, sarà contro kuban o Sporting.

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    dopo un brutto inizio in campionato ci siamo ripresi bene 100 milioni e passa spesi e 100 e passa guadagnati , spettacolo !!!

in EL si può decisamente andare avanti
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    dopo un brutto inizio in campionato ci siamo ripresi bene 100 milioni e passa spesi e 100 e passa guadagnati , spettacolo !!!

in EL si può decisamente andare avanti
    E ancora non è finita, sono a gennaio e sto vendendo chi non sono riuscito a vendere in estate e che non era/è felice di rimanere, la mia squadra non vuole questa gentaglia

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Arrow

E' finito il mercato, non mi aspettavo di fare grandi cambiamenti e invece.....non ho ritenuto all'altezza i laterali di centrocampo quindi ho colto l'occasione di prendere Kolher per la sinistra e Diaz Leal scovato in messico per la destra, entrambi messi sul mercato. Si spera di piazzare gli esuberi in estate. Bergold e Wawryka non mi garantivano una stagione ad alti livelli, con questi cambi spero di giocarmela meglio. In attacco eravamo comunque a posto, ma visto che è partito Oliveira per la bella cifra di 50M ho portato Vigo messo in svendita dal Manchester United per la modica cifra di 4M. A sostituire Gnoukouri invece ci pensa Fabricio Oya e attenzione al Belga Laurent per 400m l'ho preso, quando stavo all'aalst me ne chiedevano 15M.

Spoiler:  

BUNDESLIGA
    I nuovi innesti li farò esordire piano piano, intanto è stata la volta di Koelher in trasferta a Darmsdadt e di Leal in casa contro l'Hertha. Sembrano tutti acquisti azzeccati, a fine partita tutti a complimentarsi per gli ottimi esordi. Certo la squadra dopo la partenza di Oliveira si è un pò ribellata, ma ho messo a tacere tutti tranne Josè Gutierrez. MOlti risultano ancora incazzati, ma le vittorie aiuteranno a riprendermi la loro fiducia.

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    si riprende alla grande dopo la sosta ma quelle li su non rallentano
    [FM17 story] coming soon

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •