[EUROPA LEAGUE] Lokomotiv Mosca – Dordrecht 3-2
Lo storico esordio avviene a Mosca con una prestazione tra il sublime e la modalità bestemmia… diciamo che per descrivere la gara è come se il vostro pene in piena erezione rimane incastrato nella cerniera..
I ragazzi all’inizio appaiono emozionati e i russi ne approfittano per passare in vantaggio con Nyman anche grazie a Lima che lo perde in marcatura.. di contro la rete da la scossa ai miei che ci provano ma Veerman riesce a sbagliare anche le rimesse laterali… a inizio ripresa primo perdo Maher (dentro Vloet) per infortunio e poi decido di togliere Veerman per Cabral che metto all’ala mentre Negueba passa davanti, passano pochi minuti e il Lokomotiv raddoppia sempre con Nyman e sempre grazie a Lima che lo accompagna in porta invece che affrontarlo!
Segue il cambio Visser per Schiavone che vedo alla frutta e arriva il miracolo con Fortes che in una delle sue incursioni in avanti crossa alla perfezione per Negueba: 2-1… la fine si avvicina e sto per passare al tutto per tutto quando Aktaou copia il suo dirimpettaio e sul suo cross Negueba fa 2-2….
L’arbitro Brych concede 3’ di recupero ed io sto già pregustando l’ottimo pareggio esterno quando a pochi secondi dalla fine la “zip si incastra”….. la difesa fa il patatrac e regala a Kasaev la possibilità di battere solo soletto davanti a Te Loeke che prima para respingendo corto, la difesa cincischia e il russo ne approfitta per ribattere in goal!
![]()