bene siamo rimasti senza italo....vediamo chi scelgono a questo giro.....considerato che alla fine richiamano sempre gente del passato....montali??!!![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
bene siamo rimasti senza italo....vediamo chi scelgono a questo giro.....considerato che alla fine richiamano sempre gente del passato....montali??!!![]()
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Tra poco si libera galliani, vi mandiamo con piacere il "re del mercato"![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
No, ma davvero c'è gente che critica Florenzi?
È uno scherzo ho capito![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Roma, raggiunta partnership con One Entertainment per esportare il marchio in Nord America
La Roma ha raggiunto un accordo con la società One Entertainment per esportare e vendere il proprio marchio anche nei paesi del Nord America. Secondo quanto appreso da licensing.biz i prodotti As Roma saranno disponibili oltreoceano entro il Natale 2016, per poi lanciare una nuova gamma per il 2017.
“Siamo lieti di collaborare con la AS Roma,” ha detto David Gebel, managing partner di One Entertainment. Mentre Laurent Colette CMO dei giallorossi ha aggiunto: “Il Nord America è una parte fondamentale nei nostri piani di espansione internazionale. Siamo entusiasti di questa collaborazione. Il loro coinvolgimento a lunga scadenza nel mercato nordamericano di calcio offre un’esperienza ideale e la piattaforma giusta per portare la Roma ai nostri tifosi “
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)