25 cosa? macchinine Hot Wheels spero
Premetto che da noi il giocatore potrebbe esplodere, con Pogba e Khedira sarebbe più protetto...ma il giocatore mi è sempre sembrato privo di personalità...cosa essenziale per un grande club.
Io valuterei bene un suo eventuale acquisto...certo che palla al piede qualcosa l'ha fatta vedere, ma sono più le volte che ha deluso che quelle dove ha fatto bene. E di solito i croati hanno sempre un po' di "cazzimma" in più rispetto ai cugini Bonjaci e Serbi.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
25 cosa? macchinine Hot Wheels spero
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Alves, Berardi, e secondo me qualcos'altro di grosso arriverà. Purtroppo vanno fatti i Complimenti alla dirigenza, ogni anno si muovono PRIMA, non aspettano il 20 Agosto con l'acqua alla gola, e prendono sempre quei 2-3 elementi in grado di elevare il già ottimo livello della rosa.
"E anche quest'anno lo Scudetto si vince l'anno prossimo"![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Si certo...Hernanes lo abbiamo preso il 31 Agosto con il solito giorno di panico di Marotta...
Facciamo ancora parecchie cavolate, soprattutto negli ultimi giorni di mercato...se si dovessero limitare queste trattative, allora diventeremo davvero una potenza a livello delle top 5...ma fino a quando si butteranno milioni di euro in questi mezzi giocatori, allora niente da fare.
Ricordo che in Spagna, hanno 15-16 giocatori forti, il resto tutti canterani/giovani.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma Berardi non è ufficiale o sbaglio?
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ho detto mica questo... O sbaglio?
Ho detto solo che vengono spesi troppi soldi per giocatori che non apportano nulla alla squadra.. Fino a quando ci si concentrerà nel prendere gli Hernanes e Pereyra di turno, non si potrà fare il vero salto definitivo.
Bisogna capire che una squadra non necessariamente deve avere giocatori medi dal costo di 2-3 milioni di euro l'anno di ingaggio... Bisogna rischiare e piazzare anche qualche primavera in prima squadra, così magari cresce anche.
Meglio avere 4 centrocampisti centrali forti e 1 primavera che averne 3 forti e 2 mezzeseghe da paura.
![]()
Il problema è trovare quel 4° centrocampista forte; e comunque non è così che si ragiona perchè serve l'equilibrio che è dato anche da giocatori di rendimento, pronti ad entrare dalla panca e a stare buoni in panca se non ci sono infortuni. Le "mezzeseghe da paura" sono comunque giocatori che danno il loro apporto.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)