Lista tag utenti

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    si riprende alla grande dopo la sosta ma quelle li su non rallentano
    No assolutamente BMG e Bayern non mollano un colpo, o meglio quando steccano siamo noi a non approfittarne pareggiando. E' capitato ben tre volte dopo la sosta, potevamo già essere appaiati a leverkusen e Dortmund e invece siamo sempre a 3/4 punti. Bel campionato dai.

20°-23° BUNDESLIGA + Primo turno EUROPA LEAGUE + QRT DFB POKAL

Come detto sopra chiudiamo questa serie di partite con distacco invariato dal leverkusen, è un tiraemolla assurdo, ci allontaniamo e poi finiamo sempre a 3 punti. Dal punto di vista del gioco stiamo migliorando a vista d'occhio, rispetto inizio stagione abbiamo messo a posto innanzitutto la fase difensiva, subiamo molto meno, fino a tenere per la prima volta in stagione la porta inviolata per due partite di fila. In attacco ho tre bomber di prima classe e a giro lasciarne uno fuori faccio fatica, Clecio è a 18 goal in 18 partite, Swierczewski a 11 in 12 partite, Gutierrez a 11 in 14 partite. Poi il mio seguace Berger 6 goal in 7 partite. Diciamo che la fase offensiva sta girando bene e non è questo il reparto da migliorare. Dobbiamo fare qualcosa in più a centrocampo per non far soffrire così tanto li dietro.

Per quanto riguarda il primo posto bhe ormai sembra andato, il BMG e Bayern stanno a 10 punti, diciamo che l'obiettivo rimane il quarto posto, ma teniamo d'occhio anche il terzo. In EUROPA LEAGUE eliminiamo non senza problemi lo Sheffield che aveva esonerato qualche partita prima Gerrard. Adesso ce la dovremo vedere con i portoghesi dello Sporting CP. Mentre in coppa POKAL eliminiamo il kaiserslautern e giocheremo le semi con il leverkusen, mentre l'altra semifinale è tra BMG e Gelsenkircken che a sua volta ha eliminato il bayern.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

24° e 25° BUNDESLIGA + 2° Turno Europa League

E' stato un periodo fondamentale per il prosieguo della nostra stagione, in Europa eliminiamo con un complessivo 6-1 lo Sporting, questo mi ha permesso di non impiegare tutti per 180minuti. Sembrava fatto a posta il fatto di dover giocare due scontri diretti importantissimi tra andata e ritorno di europa, ma non ci siamo fatti trovare impreparati. La rosa è lunga al punto giusto da fronteggiare queste situazioni. Quella più difficile è stata la trasferta di BMG, non è un caso che stanno primi, stanno esprimendo il calcio più bello in germania, neanche il bayern gioca in questa maniera. Insieme allo stoccarda è la vera sorpresa di questo campionato.

Sarebbe stato gettare un occasione importante perdere col leverkusen dopo aver vinto in trasferta contro la prima. Giocavamo anche in casa e non abbiamo forse meritato la vittoria, ma l'abbiamo voluta. Il modulo utilizzato è stato il 5-2-1-2 Aalst. Ingraniamo gente

Avevamo 10 punti di svantaggio dal primo posto, le altre sembrano star soffrendo, magari è il doppio impegno...il bayern perde l'ultima e non vince da 3, il leverkusen ne ha perse 3 su 5, e il dortmund ne ha vinta 1 delle ultime 5. A beneficiarne ovviamente noi e il BMG.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Si fa interessante...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Epperooooò...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

26°, 27°, 28°e 29° BUNDESLIGA + ANDATA QRT FINALE EUROPA LEAGUE

In trasferta sto utilizzando una tattica abbastanza strana un pò asimmetrica e con difesa a 4. L'esperimento di costruirne una basata sul possesso palla infatti non è riuscito, non mi convinceva. Ci ritornerò più avanti, magari il prossimo anno da inizio stagione. In ogni caso questo 4-1-2-2-1 mi sta piacendo anche se paradossalmente prendiamo più goal adesso che in casa con il modulo a 3, tutta questione di abitudine. E' così che giochiamo anche a Manchester ed è così che vinciamo in maniera abbastanza clamorosa direi...il nostro pregio è sicuramente quello di essere talmente precisi in porta da far paura, su 6 tiri in porta ne buttiamo dentro 4. Pauroso Clecio, mentre Morelli la insacca su punizione dal limite.

In campionato continua la nostra marcia, siamo stati frenati in casa dal Bayern 2-2, ma le altre continuano ad essere discontinue. Solo il BMG sembra non mollare un colpo, è il loro anno, anche se.....in conferenza li ho indicati come favoriti per la vittoria del titolo e guarda caso la partita dopo perdono a Dortmund 3-1, chissà se adesso ne risentiranno. Il Bayern invece mi frega due punti e poi va a perdere con altre più scarse -_- In 5 partite abbiamo rosicchiato un pò di punti però eh!! Solo l'RBL ha fatto meglio, anzi uguale.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 04-06-2016 alle 20:25

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

30° BUNDESLIGA + Semifinale DFB POKAL + RIT QRT FINALE EUROPA LEAGUE

Sono un pò deluso da quanto successo in europa league, avevamo avuto la fortuna di vincere a manchester a tal punto da poterci permettere di perdere anche con un goal di scarto in casa. E invece un calcio d'angolo al 93mo ci frega la qualificazione, sono 2 i goal che abbiamo subito su calcio d'angolo in questa partita. Bisogna però dire che il City non ha rubato nulla, forse meritava più di noi e io ho pure fatto delle scelte sbagliate, ho letteralmente regalato il primo tempo schierandomi con il modulo trasferta. Chiudiamo quindi la prima frazione sotto di 2 goal. All'intervallo intervengo e ci mettiamo in carreggiata pareggiandola in maniera anche facile...ma negli ultimi 15 minuti le forze vengono meno. Altro mio errore è stato quello di preferire schierare la miglior formazione contro il Dortmund con cui mi gioco l'accesso alla prossima champions, ovviamente questo è il mio obiettivo primario nonchè il BMG ha perso ancora una volta( la pressione se li sta divorando), la terza credo di fila e sia noi che Bayern rientriamo inaspettatmente in corsa per il titolo, il BMG adesso è a 3 punti. Ma siamo fuori dall'Europa, usciti in maniera penosa all'ultimo secondo. In POKAL eliminiamo il leverkusen e ci qualifichiamo per la finale che sarà contro il gelsenkirchen.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Peccato per l'EL
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Peccato si, ma quando ti trovi in una posizione di vantaggio inaspettatamente a volte ci sono questi crolli, credo sia un bilanciamento del gioco che ti fa perdere in questo modo una partita che comunque avresti perso ma magari in maniera meno brutta.
    Non so, magari é una a mia sensazione, ma riesco quasi sempre a indovinare quando mi fa questo scherzo

Promessa per il futuro
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Bari
    bè, dopo oramai più di 15 anni di gioco un pò FM/CM/Scudetto lo si conosce

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Peccato si, ma quando ti trovi in una posizione di vantaggio inaspettatamente a volte ci sono questi crolli, credo sia un bilanciamento del gioco che ti fa perdere in questo modo una partita che comunque avresti perso ma magari in maniera meno brutta.
    Non so, magari é una a mia sensazione, ma riesco quasi sempre a indovinare quando mi fa questo scherzo
    Bhè si qualcosa c'è, se non ti fanno qualificare più volte per dei goal presi a tempo scaduto e su calcio d'angolo.....

Superato il Manchester era un buon anno per vincere l'europa league

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •