Fiuuu (cit.)
Fiuuu (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi stavo proprio chiedendo se fosse andato tutto bene![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Io pensavo gli avessero rubato il cellulare![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sicuramente l'hanno fatto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Santo cielo, sono andato a Palermo mica a Napoli
Molto soddisfatto invece, brava gente, posti stupendi, ho mangiato come un fantaluco...![]()
Il traffico?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
traffico e banane tutto ok.
sono anche andato a correre un po' nella riserva di capo di gallo ed è stato bellissimo, mi pareva di essere su un altro pianeta.
ovviamente il periodo dell'anno ha aiutato, pur essendo andato nel mezzo di un ponte...Mondello appena un po' piena, un delirio di notte ma vivibilissima di giorno. spiaggia affollata ma ho visto di peggio a cattolica in agosto.
spiaggia dicevo molto bella. però un appunto: sono andato in stabilimento e ho preso ombrellone e lettini (quindi in teoria non sono andato in mezzo ai buzzurri), eppure tutti i vicini buttavano carte e bottiglie per terra. qualsiasi cosa lasciata a terra. inconcepibile.
poi qualcuno mi deve spiegare, visto il serpentone di auto che alla sera fanno il giro del centro di mondello (strada a senso unico) , perchè ogni 10 macchine ne passa una coi finestrini abbassati e la musica tamarra a pallaspesso e volentieri mocciosi di 15 anni su minicar
c'era da morir dal ridere
in centro abbiamo fatto il giro con il citysightseeing e quello che ho visto era ben tenuto e ordinato. siamo scesi per la stupenda cattedrale e per andare a Ballarò. Abbiamo pranzato nel primo locale all'ingresso del mercato, gestito da tale Polpettac'era da piegarsi dal ridere. un servizio che manco alla sagra del più scassato paese vicino a casa mia...però abbiamo mangiato molto bene anche lì.
molto bello vedere in tutta la città bambini che giocavano a calcio in ogni stradina, piazzetta, slargo![]()
WP_20160603_17_39_03_Pro.jpg
a capo gallo, non mi sono spinto oltre perchè a correre nudo non mi sento a mio agio
WP_20160602_21_16_39_Pro.jpg
gergo italianesco e difficoltà a collocare la virgola
WP_20160603_16_02_17_Pro.jpg
promette bene come servizio
IMG-20160605-WA0004.jpg
il pannocchiaro
IMG-20160605-WA0006.jpg
porta a spasso il pesce fresco nel passeggino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)