ciaooo
posta le foto
oggi ho ordinato altri due tab da 7'' sempre della Cube, ottima offerta, spedizione dhl, 173 dollari in totale.
Trovato!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ciaooo
posta le foto
oggi ho ordinato altri due tab da 7'' sempre della Cube, ottima offerta, spedizione dhl, 173 dollari in totale.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
uploadfromtaptalk1412868815880.jpguploadfromtaptalk1412868828259.jpguploadfromtaptalk1412868841058.jpguploadfromtaptalk1412868855958.jpg
Riscrivo ciò che ho scritto di là..
Allora sono arrivate dopo quasi un mese preciso (ordine 10/09) 38€ contro i 230€ del negozio.
Arrivate scatolate anche se c era scritto che non ci sarebbe stata la scatola.. Mah
Al tatto il tessuto non sembra come quello delle hypervenom provate da sport 85 ma potrei sbagliare è passato un mese..
Sembrano più plastiche del tessuto che ricordo..
Qua e la ci sono qualche imperfezione sui passanti dei lacci e una piccola piega vicino all ultimo passante..
Ma bisogna essere proprio pignoli..
La cosa importante è che non siano scomode durante l utilizzo.. (dovrei giocare sabato sera quindi vi saprò dire)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho trovato solo questo ma su ebay..
http://www.ebay.it/itm/CONTENITORE-P...item588496b6f4
Cmq per tornare alle scarpe.. nell'etichetta con le misure c'e' scritto MADE IN ITALY
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Proprio gli Hypervenom in oggetto sono fatti a Montebelluna.
http://www.soccerbible.com/football-...-montebelluna/
Ma anche i Magista sono fatti sicuramente a Montebelluna
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)