Mandata![]()
Inviata pure io![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mandata![]()
ok picciotti, tornai!
mò controllo le ultime 2 buste e mi dispiace per i 2 nel limbo ma non abbiamo riempito il terzo gruppo...
EXIT POLL RUOLO PER RUOLO:
PORTIERI:
Spoiler:
DIFENSORI:
Spoiler:
CENTROCAMPISTI:
Spoiler:
ATTACCANTI:
Spoiler:
in neretto chi ha vinto il giocatore, in rosso le comproprietà da dirimere entro stasera alle 20 mandando un PM a @Buffon01
@pazza_inter @simon741 @Ciroxs @Fabatt @luigo89 @GarviD @ConteDraculo @Norby19
EDIT: intorno a mezzogiorno e mezza vi mando anche un file excel coi giocatori ANCORA liberi per la seconda busta e vi posto anche quanti crediti vi rimangono ufficialmenteUltima modifica di pazza_inter; 06-06-2016 alle 10:40
ecco le rose dopo la prima busta con tanto di resto sul totale (comprensivo delle parità da dirimere, in rosso)
![]()
Nelle rose hai segnato Patricio sia a me che a @Fabatt ma è mio vista la cifra pazza che ho inserito.. Per la comproprietà posso offrire ancora 1 o deve essere minimo 2?
Perfetto... quindi invio la mia offerta per Srna a Buffon... la seconda busta entro quando?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh non male... solo l'attacco ho praticamente solo Pluto e Paperino(maledetto @Norby19 che ti sei fottuto Kane per 1 credito fetente
)
@GarviD conoscendo i volponi qua dentro che sparano la cifra tonda... Ho fatto la scelta giusta!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)