per il portiere mi sta bene come avete deciso..preparo la seconda
SITUAZIONE SECONDA BUSTA:
pazza_inter X
@simon741
Ciroxs X
@Fabatt
luigo89 X
GarviD X
ConteDraculo X
Norby19 X
AGGIORNAMENTO: DENISOV, di @simon741 è ufficialmente fuori per infortunio (notizia dell'ultima ora, al suo posto YUSUPOV Artur , non ancora nel file excel che vi ho mandato). Quindi lui ha 10M in più e 1CC in meno (quindi 98M per offrire nella seconda busta per 1D 2C e 2A).
Ultima modifica di pazza_inter; 07-06-2016 alle 16:11
per il portiere mi sta bene come avete deciso..preparo la seconda
ok abbiamo finito!
risultati seconda busta:
PORTIERI:
Spoiler:
DIFENSORI
Spoiler:
CENTROCAMPISTI
Spoiler:
ATTACCANTI
Spoiler:
ed ecco le ROSE, comprensive di parità da dirimere ENTRO DOMANI ALLE 12, tramite PM a @Buffon01 .
i resti sono comprensivi dei giocatori liberi da prendere ad 1, per cui quello indicato è il MASSIMO che potete offrire per il rilancio
@pazza_inter @simon741 @Ciroxs @Fabatt @luigo89 @GarviD @ConteDraculo @Norby19
Ma sbaglio o lo spoiler degli attaccanti è incompleto? infatti Rooney non c'è... l'ho visto dall'immagine che l'avevo preso![]()
Per i giocatori liberi da prendere ad 1, come funziona? Sempre busta?
EDIT: Ho letto che è a chiamata... cioè? Se io ora chiamo quelli che mi mancano, gli altri entro quanto tempo possono rilanciare?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
urca vero! cmq confermo che è tuo, avendo sbaragliato la concorrenza!
io avevo offerto 47, simon 48, fabatt 52 e il conte 31,
in pratica chiama per primo chi ha più soldi a giro, cioè un attaccante a testa in base ai soldi rimasti, poi ricomincia il giro fino a quando non si chiudono le squadre... è il metodo che usiamo anche nel campionato![]()
Quindi in base ai soldi rimasti, ci sarà un ordine di chiamata? Ma quindi i soldi rimasti serve solo per scegliere l'ordine? Non si possono usare per rilanciare?
Mi dispiace,ma io prima di domani sera non riesco a chiamare.. Intanto invio per pepone
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)