Lista tag utenti

Pagina 36 di 281 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Vabbeh, 2 settimane ed è tutto dimenticato.
    Da parte mia, anche meno dal momento che io sono in totale sintonia con ciò che pensa Spalletti: se c'è qualcuno che pensa che per lui la Roma non è abbastanza è libero di andare dove gli pare. Ovvio che prima pagare moneta poi vedere cammello. Spero soltanto che siano tutti cash senza contropartite. Ben venga Witsel o chi per lui a sto punto.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Non mi sono mai preoccupato tanto della cessione eccellente, mi sono sempre fidato (anche perché non siamo mai scesi sotto i 40mln a giocatore), ma qua se diamo via Pjanic a 30 e Radja a 40 (per me ne vale il doppio) siamo seriamente nella merda: ammesso pure che li si voglia sostituire con due forti apparentemente come loro (assurdo), bisogna prima d tutto azzeccare l'acquisto e 2 su 2 è moooolto difficile e poi bisogna reinventare completamente il gioco, perché su loro due si basava il 70% della Roma.

Io Pjanic l'avrei venduto, ma almeno mi sarei sforzato di trovare un acquirente all'estero.

Per me poi non verrà manco sostituito con uno "pesante", credo si punterà su Strootman come titolare.

From tapatalk with love

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    grande straccion, ma a questo giro non hai ancora diffuso le foto di pjanic piccolino con la maglietta della juve....sei un pò in ritardo
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

a me 30 per Pjanic sembrano pochini...sara'

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    per me è una notizia volutamente lanciata per trovare altri concorrenti (magari all'estero) ne sapremo di più nei prossimi giorni... il PSG per Pjianic con quei 30 milioni si toglie la carne incastrata dai denti giusto per dirne una

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    per me è una notizia volutamente lanciata per trovare altri concorrenti (magari all'estero) ne sapremo di più nei prossimi giorni... il PSG per Pjianic con quei 30 milioni si toglie la carne incastrata dai denti giusto per dirne una
    Lo spero, ma ho forti dubbi.

Anche perchè, sebbene il PSG (per rimanere nell'esempio) possa permettersi di comprare il Sud America, a meno che non decida di dare a Pjanic uno stipendio mostruoso, dubito possa avere più appeal della Juve, soprattutto per uno che vive in Italia da anni ormai.

Diverso è il discorso con Barça, United e compagnia...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Lo spero, ma ho forti dubbi.

Anche perchè, sebbene il PSG (per rimanere nell'esempio) possa permettersi di comprare il Sud America, a meno che non decida di dare a Pjanic uno stipendio mostruoso, dubito possa avere più appeal della Juve, soprattutto per uno che vive in Italia da anni ormai.

Diverso è il discorso con Barça, United e compagnia...
    secondo me Pjianic per quanto forte non ha così tanto appeal sui primi top club (real, barca, manchester 1 e 2) ormai, mi pare che sia del 90 no?

ma ha comunque vissuto in francia tanti anni e Parigi è sempre Parigi sia come città che da un punto di vista della squadra, è in tutti i casi un passo in avanti di carriera andrebbe in una squadra che vince in media 2-3 titoli a stagione e lotta per arrivare grosso modo alle stesse posizioni della Juve in CL

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    secondo me Pjianic per quanto forte non ha così tanto appeal sui primi top club (real, barca, manchester 1 e 2) ormai, mi pare che sia del 90 no?

ma ha comunque vissuto in francia tanti anni e Parigi è sempre Parigi sia come città che da un punto di vista della squadra, è in tutti i casi un passo in avanti di carriera andrebbe in una squadra che vince in media 2-3 titoli a stagione e lotta per arrivare grosso modo alle stesse posizioni della Juve in CL
    Voglio pensare che, in realtà, l'unica squadra a volerlo veramente sia la Juve. Almeno cerco di farmi andare giù la cosa come "inevitabile".

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Voglio pensare che, in realtà, l'unica squadra a volerlo veramente sia la Juve. Almeno cerco di farmi andare giù la cosa come "inevitabile".
    potrebbe essere in tutti i casi a quelle cifre sarebbe da folli per milan o inter non pensarci seriamente...

ma fare mercato sensato non è più cosa per le milanesi

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    ma se la costruzione dello stadio, stando a quanto dichiarano the straccions, porterà una miriade di soldi e ricchi premi e cotillons.....non è che adesso dobbiamo stare attenti pure a sassuolo ed udinese per lo scudetto ed i posti champions in italia???
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 36 di 281 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •