I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
più che altro se arriva Darmian può giocare su entrambe le fasce e anche nella difesa a 3 da centrale. Vorrebbe dire che la Juve non compra nessun altro difensore. A me piacerebbe molto Darmian. Avresti nei 3 di difesa: Barzagli, Bonucci, Chiellini con sostituti Darmian, Rugani, Evra (intendo i giocatori che possono giocare in quei ruoli). A centrocampo sugli esterni Alex Sandro e Dani Alves con gli stessi Darmian e Evra a sostituirli. Poi ci sta parta Lichtsteiner.
ma infatti, sarebbe una mossa azzeccatissima...ben venga Darmian.
Anche a me piace darmian ma ho sentito anche di un possibile scambio asamoah e licth in cambio di cuadrado, a quel punto servirebbe un centrale (però pare che evra sia destinato in quel ruolo)
Pjanic a pelle non mi è stato mai simpatico, anzi tutt'altro
detto questo lo tiferò come tutti gli altri
cmq questi acquisti in serie a neanche metà giugno mi sanno tanto di acquisti per compensare la cessione di Pogba dopo l'europeo e poter dire ai tifosi "visto? abbiamo già rifatto la squadra"
Pianjc tanta roba
Ogni punizione 1 gol
Poi è sponsorizzato Adidas, forse c'è di mezzo anche lo sponsor![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
mezz'ora fa marotta ha dichiarato che non esiste possibilità che cedano pogba. E lo dice ad ogni intervista, e lo dice allegri. E pogba gli tocca rispondere ai tifosi su fb quando escono notizie sicure al 100% che ha comprato casa a barcellona. Ovvio se poi arriva l'offerta fuori ogni logica da 150mln magari staranno li a pensarci, come se poi fosse facile comprare più di un giocatore "importante" (alla fine ti liberi di un ingaggio, quello di pogba: pensare di vendere lui e comprare 4 giocatori fortissimi non ha senso)
A me pare che da tre anni i giornali italiani insistono con sta storia per dare un contentino ai tifosi delle altre squadre, se no chi glielo dice che si riesce a fare mercato senza vendere i pezzi pregiati.
Darmian sarebbe eccellente, molto meglio di De Sciglio. Sfrutteresti inoltre il fatto che magari Mou, essendo in preda a spese folli, lasci partire qualche giocatore giusto per ricavarci qualche soldo (senza cercare il guadagno, ovvero)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)