Lista tag utenti

Pagina 20 di 221 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    ora lavoro in una azienda farmaceutica (sito produttivo) in Quality Assurance, mi occupo di revisione della documentazione di produzione e rilasci sul mercato

però pare che dovrei restare in QA... ma da qui a fine anno sarà un carnaio, tra pensioni, prepensionamenti e maternità, va via quasi un quinto dell'azienda (sì sono tutti vecchi o fanciulle sessualmente mature )
    Quindi si aprono molti scenari positivi per te, in teoria
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ora lavoro in una azienda farmaceutica (sito produttivo) in Quality Assurance, mi occupo di revisione della documentazione di produzione e rilasci sul mercato

però pare che dovrei restare in QA... ma da qui a fine anno sarà un carnaio, tra pensioni, prepensionamenti e maternità, va via quasi un quinto dell'azienda (sì sono tutti vecchi o fanciulle sessualmente mature )
    revisione della documentazione di produzione e rilasci sul mercato cosa vuol dire in pratica?

Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    revisione della documentazione di produzione e rilasci sul mercato cosa vuol dire in pratica?

che controllo tutti i farmaci che produciamo e sulla base della valutazione della documentazione prodotta nelle varie fasi di produzione do' il mio parere al rilascio sul mercato dei prodotti, che stando alla legislazione italiana è responsabilità esclusiva della Persona Qualificata (nonché direttore della QA/QC)

Giovane interessante L'avatar di Pavel84
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: pavelo84
    ma mica sono sicuro che fosse gobbo l'altro... io l'ho sempre associato come tifoso del napoli
    ma tu avevi nick uguale a qui anche nell'altro forum?
    sempre questo in tutti i forum fm

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel84 Visualizza Messaggio
    Non c'era una "n" in più alla fine?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    che controllo tutti i farmaci che produciamo e sulla base della valutazione della documentazione prodotta nelle varie fasi di produzione do' il mio parere al rilascio sul mercato dei prodotti, che stando alla legislazione italiana è responsabilità esclusiva della Persona Qualificata (nonché direttore della QA/QC)
    azz lavoro interessante e di particolare responsabilità il tuo parere è vincolante o la Persona Qualificata può anche decidere di testa sua dopo il tuo parere?
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel84 Visualizza Messaggio
    mmm io non sono affidabile la mia memoria fa spesso cilecca :esd

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    azz lavoro interessante e di particolare responsabilità il tuo parere è vincolante o la Persona Qualificata può anche decidere di testa sua dopo il tuo parere?
    Il lavoro è potenzialmente molto interessante perché se affrontato con il piglio giusto permette di affacciarsi su tutti gli aspetti della produzione farmaceutica dall'installazione/manutenzione degli impianti alla sottomissione di nuove produzioni, alle analisi chimiche ecc ecc... in effetti è un mondo potenzialmente infinito. Altrimenti può essere anche preso come un lavoro di passacarte dove una volta messi insieme tutti i documenti si passano alla PQ che li approva. Il mio parere non è vincolante, ma è necessario che sia positivo per poter approvare il rilascio di un lotto.

In effetti dal secondo punto di vista io sono forse il meno produttivo del mio ufficio, ma proprio perché occupandomi quasi esclusivamente della prima parte, quindi il mio ruolo ad oggi è di interfaccia con le altre funzioni aziendali e anche e soprattutto con i clienti (siamo un'azienda terzista, quindi produciamo per conto di altre aziende farmaceutiche), per cui sono spesso assorbito da riunioni, conference call, ispezioni, e problematiche varie da risolvere.

La cosa che più mi fa paura è che ad oggi qualunque mia nuova mansione è sempre andata a sommarsi alle altre e solo ultimamente sono riuscito a sgravarmi un po' del lavoro di "routine", ovvero quello da passacarte...

Fino ad oggi ogni volta che ho provato a propormi per qualche nuova mansione o che i responsabili di qualche altra funzione hanno provato ad accalappiarmi, la risposta dei miei capi è sempre stata "non possiamo spostarti da dove sei" ed in effetti ad oggi i miei "backup" sono esclusivamente ai livelli gerarchici sopra di me, nel senso che se io non ci sono e devo passare un lavoro, posso passarlo ai miei responsabili ma rarissimamente ai miei colleghi che sono teoricamente miei pari.

Insomma spero che se davvero ci sarà questo cambio di mansione possa essere migliorativo e soprattutto darmi modo di continuare un percorso di crescita che ultimamente si è abbastanza fermato

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Il lavoro è potenzialmente molto interessante perché se affrontato con il piglio giusto permette di affacciarsi su tutti gli aspetti della produzione farmaceutica dall'installazione/manutenzione degli impianti alla sottomissione di nuove produzioni, alle analisi chimiche ecc ecc... in effetti è un mondo potenzialmente infinito. Altrimenti può essere anche preso come un lavoro di passacarte dove una volta messi insieme tutti i documenti si passano alla PQ che li approva. Il mio parere non è vincolante, ma è necessario che sia positivo per poter approvare il rilascio di un lotto.

In effetti dal secondo punto di vista io sono forse il meno produttivo del mio ufficio, ma proprio perché occupandomi quasi esclusivamente della prima parte, quindi il mio ruolo ad oggi è di interfaccia con le altre funzioni aziendali e anche e soprattutto con i clienti (siamo un'azienda terzista, quindi produciamo per conto di altre aziende farmaceutiche), per cui sono spesso assorbito da riunioni, conference call, ispezioni, e problematiche varie da risolvere.

La cosa che più mi fa paura è che ad oggi qualunque mia nuova mansione è sempre andata a sommarsi alle altre e solo ultimamente sono riuscito a sgravarmi un po' del lavoro di "routine", ovvero quello da passacarte...

Fino ad oggi ogni volta che ho provato a propormi per qualche nuova mansione o che i responsabili di qualche altra funzione hanno provato ad accalappiarmi, la risposta dei miei capi è sempre stata "non possiamo spostarti da dove sei" ed in effetti ad oggi i miei "backup" sono esclusivamente ai livelli gerarchici sopra di me, nel senso che se io non ci sono e devo passare un lavoro, posso passarlo ai miei responsabili ma rarissimamente ai miei colleghi che sono teoricamente miei pari.

Insomma spero che se davvero ci sarà questo cambio di mansione possa essere migliorativo e soprattutto darmi modo di continuare un percorso di crescita che ultimamente si è abbastanza fermato
    dai speriamo bene

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Giovane interessante L'avatar di Pavel84
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: pavelo84
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non c'era una "n" in più alla fine?
    no

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Ci sarebbe da fare una bella app che legge in tempo reale il livello dei fiumi dai siti tipo http://93.62.155.214/~omirl/WEB/esem...=GEFR?para=idr.

Non so se sia tecnicamente possibile ma sarebbe scaricatissima, almeno da queste parti...

Pagina 20 di 221 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •