I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma tu lo vedi giocare Pogba? Perchè avrei capito avessi citato Gerrard e Lampard, Tourè, magari l'Hamsik dei tempi migliori o quello che i romanisti sperano possa diventare Nainggolan, scomodando altre epoche, Rijkaard, Seedorf, Matthaus, ma Iniesta, Modric e Rakitic non c'entrano niente con Pogba.
EDIT mi correggo, era pazza che parlava del terzetto che domina la Liga.
Ultima modifica di simon741; 12-06-2016 alle 16:48
ma che partite vedete? 10 gol in stagione e 16 assist. Ed è una mezzala. Tra l'altro si è ben dimostrato che regge il centrocampo della juve. E' l'unico giocatore in squadra che solo con il fisico riesce a crearti superiorità numerica e far ripartire l'azione.
Se vogliono offrire 120 milioni sarà perché è uno dei più forti al mondo o gli addetti ai lavori sono tutti incompetenti? Pazzesco come i giocatori della juve all'estero siano considerati fenomeni mentre per i tifosi delle altre squadre italiane siano tutte pippe (e non parlo solo di pogba...)
Secondo me Iniesta ha qualcosa in più di tutti i centrocampisti al mondo ed è il fatto che non è marcabile. Sa fare praticamente tutto. Nell'economia della Juve Pogba è molto importante quest'anno perché ha Khedira dall'altra parte che quando gioca è mostruoso. Se messo in un contesto diverso Pogba farebbe forse più fatica ad adattarsi, però Pogba ha doti eccezionali. Il prezzo è ovviamente gonfiato perché ha numeri impressionanti, non solo a livello tecnico, ma proprio a livello di gol e assist. Però se togli Pogba e vendi Morata e fai come l'anno in cui hai venduto Zidane e Inzaghi e con gli stessi soldi hai comprato Nedved, Buffon, Thuram e Salas, secondo me rifai la squadra. E la squadra viene prima di tutto.
Zidane+Inzaghi = Nedved+Buffon+Thuram+Salas ok
Morata+Pogba = ?
Vogliamo i nomi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)