tutti anzialotti
anche totti
de rossi addirittura della cisco roma, andava a scuola con cascio, mascio e ricciolino!![]()
tutti anzialotti
anche totti
de rossi addirittura della cisco roma, andava a scuola con cascio, mascio e ricciolino!![]()
Il mio discorso voleva assolutamente essere pro-tifosi con un cervello, che siate pro o contro Pallotta, sia chiaro. Ognuno ha le proprie opinioni, per esempio, anche qui sopra si fanno critiche a Marotta, Paratici e Allegri, quando dopo i primi in 5 anni ti hanno portato scudetti e coppe Italia, Allegri 2 anni, 2 scudetti e due coppe Italia, cioè, pazzesco criticarli. Ovvio che si possa far meglio, ma sempre si può far meglio. Anche l'Inter del Triplete avrebbe potuto vincere il Triplete spendendo di meno (è un'assurdità detta volutamente, per esprimere il concetto). Appunto per quello che dite voi però la società deve dire solo che Pjanic voleva andare via, perché con questo atteggiamento attuale (l'aver presentato la lettera di Pjanic), le varie vedove, e parlando 24 ore su 24 di Roma ce ne saranno sempre di più, ti porteranno a questo punto a chiederti sempre il resoconto di quanto dici, che ne so? Domani dico: "Totti ha minacciato Pallotta di tagliargli le gomme se non gli avesse rinnovato il contratto" e tu da società dovrai dimostrare che non è così? E' una debolezza secondo me... La Juve oramai alle stronzate che scrivono i giornalisti, alcune anche pesanti, non commenta più...
E probabilmente molte vedove continuano a parlare proprio perchè la società da loro importanza; per interrompere il circolo vizioso e fare il bene della roma, qualcuno deve iniziare a non rispondere alle provocazioni. "La roma non si discute, si ama" si diceva un tempo.
Infatti io sto dalla parte della Roma ma sono una minoranza in una città pronta alla rivoluzione perché non si faceva il contratto a Totti.
Poi c'é sempre il discorso Roma Torino... Non credo che a Torino ci sia una radio che parla h 24 della Juventus
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Assolutamente. Solo che qui la situazione Del Piero l'hanno gestita subito. Hanno detto subito che sarebbe stato l'ultimo anno di contratto e stop. Lì la gestione Totti è stata massacrante. Aldilà di Torino o Roma... lì è la società che non ha mai fatto capire esattamente il proprio progetto su Totti quale fosse. Alcuni casi, Torino o Roma non c'entrano. C'entra la chiarezza societaria...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)