HEy pile, che storia!![]()
IERI: lurkavo CMITA già dal 2001 circa (avevo 11 anni), il mio primo CM è stato quello della stagione 00-01 (comprato per caso durante l'estate 2001), passavo a controllare il forum circa una volta al mese, quando mi capitava di passare dalla tipografia di mio padre, che disponeva di connessione internet...cercando giocatori e i soliti consigli.
La mia iscrizione (su M4D) è coincisa con l'arrivo di internet nella mia abitazione, avvenuta nel 2004, quando ho iniziato le superiori: Istituto Tecnico che non ho mai terminato, abbandonato a 17 anni per iniziare a lavorare da mia madre.
In tutto questo periodo ho sempre giocato a calcio, dall'età di 6 anni fino ai 19 anni, cambiando due squadre.
OGGI: ho 24 anni, assieme a mio fratello e grazie a mia madre, abbiamo una nostra attività che si occupa di tipografia. Ho sempre lavorato fin dal mio abbandono a scuola a 17 anni: mio padre e mia madre (divorziati) hanno entrambi una loro attività, così come i miei nonni, quindi ero molto facilitato. L'attività che abbiamo io e mio fratello è stata accorpata, a Dicembre, anche quella ventennale che portavano avanti i nonni.
Nel frattempo ho smesso di giocare a calcio (ogni tanto pratico, ma solo calcetto) dopo che ho iniziato ad avere problemi ad entrambi i tendini rotulei, iniziando il mio percorso da allenatore e partendo naturalmente dai bambini. Lo scorso anno ho preso il tesserino CONI-FIGC. Sono al mio sesto anno da istruttore, quest'anno alleno bambini di 10 anni che giocano a 7. Sono esperienze che ti arricchiscono moltissimo.
Sono fidanzato da quasi 2 anni con una ragazza di Arezzo più piccola di 6 anni. Per ora viviamo bene la relazione a distanza (1 ora di macchina, ci vediamo nei fine settimana).
Ah, abito con mio padre, dopo che mio fratello è andato a convivere due anni fa. Ogni tanto viene la nonnina (che abita anche lei a 1 ora di macchina, ma in direzione mare) a darci una mano in casa.
HEy pile, che storia!![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io non ero, non esistevo... ed ora sono io...
Fine della storia![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sul sito linkato da Crucio nell'altro topic ho trovato l'immagine del forum fatta il giorno del mio 17° compleanno, quindi giugno 2002, ma ero iscritto già da qualche tempo. Frequentavo la 3^ superiore e consumavo il cd di CM01/02
Ora ho 29 anni e, dopo essermi laureato in ingegneria informatica, lavoro per una ditta che si occupa di stampa digitale, anche se da qualche tempo sto pensando di trovare un altro lavoro più vicino alla programmazione pura. Amici non mancano, alcuni che mi porto dietro sin dalla scuola superiore, ma manca l'amore. Ho quasi finito di pagare le rate della macchina e poi inizierò a valutare l'acquisto di una casa tutta mia...
Life could be easier if I had the source code
Mi sono iscritto tra fine 2002 e inizio 2003, per condividere l'amore per lo splendido cm 01/02. Che praticamente è anche l'ultimo a cui ho giocato
ero pappa e ciccia con diawara
all'epoca mi iscrissi come Vincenzino, perchè Montella era il mio calciatore preferito.
OGGI: Montella è il mio allenatore preferito![]()
Ultima modifica di Diomedeo; 09-10-2014 alle 20:23
Io non ricordo ahimè quando entrai
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)