Ottimo finale! Non vedo l'ora di dare un'occhiata agli acquisti
che stagione la finale di coppa italia va come doveva andare... non sarebbe stato giusto premiare la fiorentina abbastanza anonima
Ottimo finale! Non vedo l'ora di dare un'occhiata agli acquisti
Da me negli ultimi due anni non é cresciuto molto, é un rincalzo ma la qualità tecnica é bassa, ormai a 26 anni credo che non possa migliorare di molto e ho bisogno di un incontrista vero, per questo penso di cederlo.
Ho tremato, ma alla fine credo che lo abbiamo meritato.
Certo la Fiorentina ha avuto l'occasione buona e se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, ma avremmo chiuso la stagione con l'amaro in bocca.
Ci stiamo lavorando, abbiamo a disposizione un budget di circa 20 M, sto cercando di concentrarmi sulle aree che necessitano un intervento deciso in primis per poi vedere quali occasioni capitano nelle ultime due settimane. Purtroppo due su cui puntano molto hanno rifiutato il trasferimento e questo mi ha un pó scombussolato i piani perché ci contavoleva molto, comunque sto valutando altre alternative, vedremo.
In vacanza?
ottimo campionato!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)