L'ultima stagione sembra che sia stata deludente, ma alla fine avete migliorato la stagione precedente...in più fino a Dicembre siete stati primi...
Beh simon...personalmente son convinto che la programmazione sia fondamentale, e che all'inter spesso se ne dimentichino
La juve non vince certo per caso, cosi come il Napoli non è che migliori costantemente di anno in anno per grazia ricevuta.
Al contrari il Milan recente prova che con n l'improvvisazione non si va da nessuna parte, ergo ben venga Thoir e i suoi metodi..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
L'ultima stagione sembra che sia stata deludente, ma alla fine avete migliorato la stagione precedente...in più fino a Dicembre siete stati primi...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
la cosa buona è il miglioramento di posizione tenendo conto delle ristrettezze e dei parametri che sono costretti a rispettare, per quanto riguarda il resto in realtà c'è da stendere un velo pietoso... alcuni acquisti sono stati decisamente un buco nell'acqua e la prima posizione sino a dicembre un bello specchietto per le allodole... per non parlare del gioco espresso![]()
Il caso Berardi può finire sotto inchiesta
Marotta dice no all'Inter anche se il giocatore non è suo
ROMA, 22 giugno 2016 - Le dichiarazioni rilasciate ieri dall'ad bianconero Beppe Marotta: "Berardi? Non c’è nessun accordo scritto ma una promessa verbale. Non credo che vada all’Inter, io ho parlato con Squinzi e Carnevali che sono due persone serie" hanno scatenato la rabbia del club nerazzurro, che ha già allertato l’ufficio legale per verificare i margini di un possibile comunicato, attraverso cui sollecitare un’inchiesta federale. In Italia, infatti, il cosiddetto diritto di “recompra” per un giocatore non è previsto a livello federale.
Fonte: CorSport
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Devo dire che con la nuova proprietà, sono diventati ancora più rompiballe
Hanno in sostanza invaso la Gazzetta dello Sport![]()
Se Berardi vuole andare all'inter, visto che quella a quanto pare è la sua ambizione, che vada...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
non capisco perché la juve abbia dovuto opzionarlo tutti questi anni (comprando anche il cartellino e accordandosi per vari riscatti e controriscatti) per pagarlo eventualmente 25mln se poi anche l'inter può pagarlo lo stesso prezzo, è per questo motivo che il sassuolo non accetterà l'offerta (tenendo conto dei rapporti tra juve e sassuolo).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)