Quella colorazione siOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Quella colorazione siOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Cmq pare che Berardi rimarrà un altro anno a Sassuolo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
non voglio essere troppo ottimista ma se decidono di lasciare berardi al sassuolo potrebbero arrivare belle notizie sul fronte morata, o hanno un'altra alternativa valida pronta
comunque mi dispiace per lui che a 22 anni e con statistiche pazzesche si trovi ancora a sassuolo, la cosa che mi preoccupa è che un giocatore del suo talento (adesso ditemi altri calciatori italiani che negli ultimi anni alla sua età avevano certi numeri) non si sia impuntato per fare il salto di qualità, alla juve un vice dybala o comunque un giocatore con caratteristiche così uniche (per la juve) avrebbe fatto comodo
a quanto pare sembra essere una bella testa di quiz che non ama ne' la pressione ne' la discussione del proprio ruolo in squadra...
io non lo vedrei come testa di quiz, non per la scelta di rimanere a sassuolo per lo meno
se il sassuolo fosse una squadretta che annaspa tra B e A lo capirei, ma il Sassuolo è una realtà del calcio attuale al pari di Fiorentina e Samp per dirne due blasonate ma che lottano per i posti subito dietro il parterre... quest'anno il Sassuolo fa l'EL, ci sta che scelga di stare in un posto dove ha la certezza di giocare da titolare ancora di più se può pure fare le coppe europee![]()
siamo già passati per giocatori che non si ritenevano all'altezza. Almiron prima e Isla poi, per loro stessa ammissione, non erano giocatori da Juve.
Se Berardi, purtroppo, rientra in questa categoria non possiamo farci molto. Bisogna anche tenere presente che con 25 milioni si potrebbe convincere il Real a liberare Morata dalla clausola.
ma dai non cerchiamo scuse se dopo 3-4 anni sei ancora al sassuolo con le capacità che ha è perché probabilmente ha paura di non essere all'altezza
è un giocatore che ho sempre difeso ma non puoi a 22-23 anni bloccare la tua carriera così, roba che se fai mezzo anno buono alla juve incominci a essere considerato veramente un fenomeno.
a 30 anni sarà ancora al sassuolo e capitano dell'u21
non può
comunque secondo me le vostre reazioni sono dettate dal fatto che ha osato dire di no alla Juve... con tranquillità e senza polemica, non ve la prendiate a male... negli ultimi anni siete stati abituati troppo bene, è giusto e umano pensare che la Juve non sia sempre la soluzione migliore per la propria carriera
edit: e questo non vuol dire che di testa sia completamente a posto... anzi ha mostrato limiti caratteriali preoccupanti (limiti contrari però, è proprio sbruffoncello non è certo uno che ha paura di non essere da Juve)
Ultima modifica di bizio77; 15-06-2016 alle 10:18
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)