32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Uff...io mi stanco facilmente...voi? Sarà l'età
Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-06-2016 alle 11:06
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Humphry Nijman, agente del centrocampista olandese Georgino Wijnaldum, del Newcastle e nel mirino della Roma per il dopo-Pjanic, ha smentito quanto uscito in giornata, riguardo l’imminente arrivo del suo assistito alla Roma. «Se è fatta con i giallorossi? Non c’è nessun avanzamento nella trattativa. Non ci sono nuove notizie». Si legge su Retesport.it.
Fiuuuuuu (cit.)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
fate i bravi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)