Quest'anno me ne vado una settimana in Calabria in villaggio a non fare un cazzo dalla mattina alla sera.
Ad agosto ho un'altra settimana e tra il 15 e il 17, che è il mio compleanno, penserò a fare qualcosa di più divertente.
From tapatalk with love
vacanze dal 25 luglio sino al 15 agosto, ancora non è deciso nulla... forse faremo una settimana al mare somewhere; molto giù in basso come prospettiva ma dal 20/06 (è pur sempre una possibilità anche se remota) potrei dover cambiare tutto o modificare i piani in base alle chiamate da parte dei tribunali per i minori. Da quella data in teoria entriamo nel DB a tutti gli effetti come coppia adottiva per cui ti possono chiamare per un abbinamento dal giorno dopo oppure dopo un anno o due...
penso vada bene in tutti i casi, cmq grazie
in realtà non ci spero tanto almeno per questa estate per i tempi effettivamente stretti... è proprio in questa fase che avvengono la maggior parte dei tentativi (proprio per il periodo dell'anno che è favorevole per tanti punti di vista, sia del bambino che dei futuri genitori) a meno che non si tratti di interventi d'urgenza che quando capitano capitano....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)