Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
Sinceramente i migliori calciatori per punizioni e corner io li scelgo nella pagina dedicata dove le caratteristiche appaiono, e una volta designati se sono titolari ti appaiono anche nella "editor" dei calci piazzati.

Per i colpitori di testa io uso sempre lo stesso schema a prescindere, attaccante centrale sul portiere e faccio salire i centrali comunque ci controllo se c'è modo di fare altrimenti...
Buon per te che puoi permetterti di prendere cloni ruolo per ruolo
Io spesso e volentieri al minimo cambiamento devo spostarne 3 o 4. Poi oh... sicuramente mi ci abituerò prima o poi, ma ciò non toglie che secondo me la schermata sia scomoda all'inverosimile

Per quel che riguarda i tiratori sei sicuro che il terzetto calci piazzati/calci d'angolo/rimesse laterali sia sufficiente?
Per le punizioni i valori di passaggi e tiro da lontano non li guardi? Per gli angoli non serve anche un buon valore ai cross?

Comunque per i tiratori poco male... Il problema grosso secondo me è sui saltatori. Bastava una schermatina con TUTTI i valori del singolo giocatore (anche quella specie di piccola "i cerchiata" delle altre schermate), invece che quelli relativi ad una singola porzione di campo