ehehhe
ehehhe
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
cmq sul Napoli c'è una cosa da dire... dopo il rinnovo di Sarri, nell'ordine hanno detto: Higuain "non parlo più del mio contratto, dopo la Copa America si deciderà" (pur comunque dicendo che resterà al Napoli), Koulibaly ha detto quello che ha detto, Jorginho leggevo ieri che vorrebbe un adeguamento di contratto, il ct della Slovacchia invece ha detto che Hamsik al Napoli è sprecato...
Secondo me DeLa su queste cose deve riflettere... (per i contratti, per i diritti di immagini, senza sparare stronzate sui 18 sponsor per Koulibaly...)
Sempre stato dell'idea che i contratti con i diritti di immagine sarebbero stati il freno per il salto di qualità finale... E continuo a pensarlo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
io invece continuo a chiedermi che sponsor possono attrarre giocatori come jorginho, koulibaly ecc... cioè dei signor nessuno senza appeal internazionale (parlo a livello di marketing)
posso capire Hamsik (capitano e bandiera del Napoli) o Higuain (giocatore più forte del campionato e unica stella internazionale al momento)... ma gli altri?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)