Garcia ha rifiutato i pompies... non hanno chiese da mettere al centro del villaggio lì, quindi vi resta sul groppone!
dubito però che l'anderlecht lasci tielemans a soli 15milioni. Comunque anche spendendo qualcosina in più secondo me merita![]()
Garcia ha rifiutato i pompies... non hanno chiese da mettere al centro del villaggio lì, quindi vi resta sul groppone!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Precisazioni.
I Pompeys sono a Portsmouth
Il Southampton difficilmente ingaggerà Garcia
Non é Garcia che ha rifiutato
/ciaone
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Esattamente, è il Southampton che non lo reputa il profilo giusto a quanto si evince in giro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Va apprezzata l'onestà di Gerson
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Gerson l'anziale e l'anziale chi non glielo dice![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)