beh che morata dovesse andare via era una quasi certezza dal momento in cui l'hanno preso, non penso cadano dalle nuvole, avranno già alternative in mente.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
beh che morata dovesse andare via era una quasi certezza dal momento in cui l'hanno preso, non penso cadano dalle nuvole, avranno già alternative in mente.
Speriamo in un rincalzo che ci faccia fare quel passo avanti in Europa..
La Juve secondo me prima deve capire se le serve una prima o una seconda punta. Senza Mandzukic, Zaza può fare il suo lavoro anche se ovviamente è diverso come tipologia di attaccante. Senza Dybala non abbiamo uno che costruisca gioco offensivamente parlando. A meno che senza Dybala non metta Mandzukic e Zaza in avanti e schieri difesa a 4 (con Pjanic trequartista)...
Ora che e' partito Padoin potrebbe essere il suo rimpiazzo!
Morata però non è una prima punta classica, può fare entrambi i ruoli e le migliori partite le ha giocate quando aveva possibilità di allargarsi a sinistra e puntare l'avversario. Secondo me cercheranno un profilo del genere, duttile e che possa giocare con i tre attaccanti rimasti più che un giocatore "monoruolo".
Mi piacerebbe anche sapere se cercano un giocatore fatto e finito, quindi a tutti gli effetti la terza punta della squadra o un giocatore di prospettiva che possa crescere senza troppe pressioni. Entrambe le soluzioni nascondono insidie...nel primo caso non dai a Zaza lo spazio che crede (per quanto mi piaccia io non sono convintissimo che lo meriti, ben felice che mi smentisca ovviamente) e quindi potresti ritrovarti il giocatore scontento e che chiede la cessione, nel secondo promuovi Zaza al ruolo di Morata e, al momento, sarebbe un downgrade notevole.
Comunicado Oficial: Morata
El Real Madrid C. F. ha comunicado a la Juventus FC la decisión de rescatar los derechos federativos del jugador Álvaro Morata, que se incorporará al primer equipo en la pretemporada a las órdenes de Zinedine Zidane.
http://www.realmadrid.com/noticias/2...oficial-morata
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)