Alle 18 sua conferenza stampa
Se tutto si rivelasse vero, Schwarzer sarebbe un idiota di dimensioni bibliche.
Come @smoldino , io aspetto altre notizie in merito, perchè la vicenda è tutta molto strana...
Alle 18 sua conferenza stampa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la cosa puzzama per il comportamento che ha avuto non meritava imho di andare a Rio e se qualcuno l'avesse incastrato non me ne dispiaccio... chi di incastro ferisce di incastro perisce
la ricostruzione più credibile è che le prime analisi siano generiche, poi una volta stabiliti i qualificati abbiano ricontrollato più attentamente le provette degli atleti "con precedenti" (o direttamente qualcuno possa aver fatto una soffiata) specialmente in questo clima di caccia alle streghe!!!
quale comportamento?
no perchè in giro abbiamo gente che dopo la squalifica hanno fatto:
Valverde tre medaglie mondiali ed è il favorito a Rio
Contador (mi risparmio il curriculum)
Asafa Powell argento ai mondiali indoor
Gatlin bronzo a Londra 2012 e probabile medaglia a Rio
Hingis diversi slam in doppio e sarà a Rio
cosa avrebbe di meno Schwazer per non andare a Rio?
è stato un vigliacco, ha chiesto a chi gli stava vicino di mentire per lui e poi l'ha buttata sul patibolo... cioè cazzo degli altri fotte niente non ne faccio una valutazione su chi merita di più o di meno...
io uno così eviterei di averlo sotto la bandiera nazionale tutto qui
edit: peraltro non parliamo di un'atleta del cazzo (che potevi anche pensare che scaricando su di lei la colpa, ma sti cazzi) ma una delle migliori pattinatrici a livello mondiale....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)