20 per Sanabria sarebbe un colpaccio ma avete già dimostrato, a differenza della Juve, di saper vendere bene
Si ok, ma più di 15mln? Ha mercato, questo è ovvio, però quella valutazione mi sembra già pompata...
Speriamo a questo punto che Sabatini c abbia visto lungo e che arriverà qualcuno con il ventello.
Non mi piace, avremmo una fascia destra con capacità difensive complessive pari a qualcosa sotto lo zero tra lui e Florenzi.
From tapatalk with love
20 per Sanabria sarebbe un colpaccio ma avete già dimostrato, a differenza della Juve, di saper vendere bene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sanabria è comunque un giovane che ha dimostrato di giocare molto bene nella Liga, qui in Italia appena uno fa 3 o 4 partite buone vale 20 milioni, adesso Sanabria non può valere 20 solo perchè non lo vediamo tutte le domeniche in Italia?
Miglior marcatore under 20 della Liga. Fanno bene a farselo pagare caro
Certo che gente da vendere ne abbiamo a caterve...
Iago, Liajic, Iturbe, Doumbia, Dzeko, Torosidis e compagnia cantante. Senza contare gente a fine carriera tipo Maicon e Keita che non so se hanno già rescisso... Boh
Comunque bene aver tenuto ElSha che a Roma sembra aver trovato finalmente continuità.
Per il resto, mi fido di Saba guidato da Spalletti.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Keita e Maicon sono andati.
A breve andranno anche Iago e Ljajic.
Mancano Torosidis, Doumbia e Iturbe e il grosso ce lo siamo levato davanti.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)