A parte che solo per quello che hai comprato non meriteresti aiuto, comunque continua con la linea dura che ti para il culo. O se no digli rimborsatemi sul conto paypal mio e vi tolgo la disputa.
Che devo fare? Il suo modo di fare non mi piace per niente...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
A parte che solo per quello che hai comprato non meriteresti aiuto, comunque continua con la linea dura che ti para il culo. O se no digli rimborsatemi sul conto paypal mio e vi tolgo la disputa.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ieri comunque ho acquistato 2 t-shirt Lyle&Scott su Zalando![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
"no, fat-boy, I do not want change. I wait my money and some feedback about your fuckammather heavy punishment"
Beh mica è roba per me.. Era per i figli di un mio amico che mi aveva chiesto di comprargli questi due orologi.
Ma Aliexpress come procede? Se io non cambio il motivo della disputa, riavrò lo stesso i miei soldi? Cioè scatta la procedura di rimborso automatico tramite aliexpress?
Un'altra cosa... Possibile che ho fatto ordini su aliexpress e dopo 3-4 settimane devono ancora arrivarmi? Voi che siete più esperti, quanto si attende di solito?
Eheheh
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
intanto direi al ciccio che se non ti da i soldi girerai la conversazione ad alixpress così poi se la vede lui coi cinesi.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Rimborso ottenutosenza cambiando le mie motivazioni
Ma ora...non vedo più nell'elenco degli ordini il contatore dei giorni che mancano per poter effettuare una disputa nel caso non mi arrivasse un ordine.
Da cosa dipende? Centra questa disputa?
![]()
12 Luglio Amazon Prime Day...
Make Genoa great again!
Sarà la solita delusione
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)