Alla mattina c'era nuvoloso fino alle 10 poi sole, sempre ventilato, Pensa è così tutto l'anno e all'inverno vanno a sciare alla mattina sopra il Teide, il pomeriggio vanno a fare il bagno in spiaggia.
Alla mattina c'era nuvoloso fino alle 10 poi sole, sempre ventilato, Pensa è così tutto l'anno e all'inverno vanno a sciare alla mattina sopra il Teide, il pomeriggio vanno a fare il bagno in spiaggia.
Incredibile... non mi devo fare sentire da nessuno... ma forse forse quest'anno riuscirò a fare una settimana di montagna lontano da parenti che ti tirano da una parte e dall'altra![]()
Mi hanno cambiato le ferie
Avrei dovuto avere due settimane a settembre, ovviamente mi hanno incasinato con le lavorazioni, quindi ne farò una a agosto, e una a settembre.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lo so![]()
anno prossimo vorrei andarci verso marzo, così i bimbi e mia moglie al mare ed io a pedalare al sole
daje, daje!
Io sono appena tornato, due settimane splendide, non ho neanche pensato che c'era Fabatt a pescara, sennò ci si incontrava !!!
metto giusto tre fotarelle dei giri che ho fatto in bici (350 km in 14 giorni)
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Forse mi concedono una settimana tra luglio e agosto, dipende come cascano le ferie della mia ragazza e se le titolari non sono in ferie in quel periodo. Vediamo...sarebbe un evento storico nel lavoro che faccio.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Pappone ci si poteva organizzare.. Sono un po più giù di Pescara, ma si poteva fare![]()
Son tornato da 5 giorni e già dovrei ripartire per smaltire lo stress
PS: ma che tipo di problemi hanno quelli che vengono IN AUTO E CON BAMBINI da Svezia o Norvegia?? Io ho guidato 2 ore e già ne avevo le balle piene...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)