in realtà il top per me è nella pineta, ma non va bene d'estate, e non va bene manco con l'oscurità
purtroppo da noi non c'è il lungomare, ma il famoso lungomuro(tranne alcuni brevi tratti). in ogni caso ci si rifa con la vista di qualche culo
![]()
in realtà il top per me è nella pineta, ma non va bene d'estate, e non va bene manco con l'oscurità
purtroppo da noi non c'è il lungomare, ma il famoso lungomuro(tranne alcuni brevi tratti). in ogni caso ci si rifa con la vista di qualche culo
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si respira ma se cominci ad allungare le distanze ci sono dei tratti che stai sotto al sole cocente che sono improponibili. a meno che uno non si butti in tutti i vari sentieri, che però significa correre su sterrato. poi io vado dopo le 19.30, quando scende l'oscurità dentro la pineta sei solo col cellulare che non prende, non è il massimoSpoiler:
anche il mare ha i suoi lati negativi, a quell'ora correre verso ponente significa andare controvento e a volte è tosta davvero
Grazie per il dettaglio sotto spoiler, eviterò la pineta nel dubbio![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sabato mi sono fatto una bella sgambata di 10km in un ora e 5 min.. Sono partito verso le 20 e si stava veramente bene...
Per tornare al discorso "percorso", il mio penso sia uno dei migliori
https://www.google.it/maps/place/Lag...5!4d13.0342537
domani mattina sveglia alle 6 per una sgambata, non credo di avere autonomia per oltre i 20 minuti vediamo quanto riesco a fare... spero circa 2-3 km per questioni di tempo provo ad andare vicino casa anche perché poi devo fare in tempo a tornare a casa, lavarmi, fare colazione ed uscire entro le 7:15 massimo...
potrebbe essere l'esordio di endomondo che ho scaricato nel weekend![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)