ah... se è principalmente solo lo schermo, meglio! significa che la batteria dura di più![]()
l'inghippo è che ha lo schermo piccolo, ma è anche il motivo per il quale ne stanno vendendo a vagonate
per il resto ha praticamente lo stesso hardware del 6s, quindi è ottimo
anche questo modello si trova già a prezzi scontati nonostante sia appena uscito, siti affidabili lo vendono intorno ai 530-540
ah... se è principalmente solo lo schermo, meglio! significa che la batteria dura di più![]()
ehehhe
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ovviamente senza fattura di acquisto e' saltata la vendita e ovviamente il mio acquisto del 6s![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
'Cisalfa tua!
Venduto
E oggi e' arrivato il sostituto!! white and gold!![]()
Ah ce l'hai fatta. A quanto?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Aiuto! Anche se credo sia impossibile...
Mio figlio non mettendosi le mani in c@@o mi ha disinstallato l'applicazione di Youtube. Se la voglio riscaricare da Apple Store mi dice che il mio IOS è troppo vecchio (ho il 7 e qualcosa, chiede minimo l'8 mi pare).
Anche collegando il telefono (Iphone 4) a iTunes mi vien fuori lo stesso messaggio.
Possibile che non si possa avere una versione più vecchia, compatibile con IOS7?
Make Genoa great again!