Lista tag utenti

Pagina 61 di 72 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Ci eravamo lasciati a fine Dicembre, non stavamo andando bene tanto da aver perso la prima posizione e rischiavamo l'aggancio da quelle dietro. La pausa ci fa bene, da quando abbiamo ripreso non abbiamo più perso punti e abbiamo fatto una buona prestazione anche contro il Chelsea in casa, ma non siamo riusciti ad evitare che loro segnassero. Quel goal sarà pesante, ma partiremo con il vantaggio di 1 goal.

Nonostante le abbiamo praticamente vinte tutte non siamo riusciti ad agganciare il Bayern, anche loro le han vinte tutte, 10 consecutive in Bundes

Come anticipato abbiamo battuto in casa il Chelsea, abbiamo anche tirato fuori una buona prestazione compreso il portiere nuovo Wendel che ha giocate da fuoriclasse grazie ai suoi riflessi. Devo dire che se volevamo delle conferme da questo giocatore in questa partita le abbiamo avute. In trasferta adesso non bisognerà perdere per più di 1 goal.

Durante il mercato invernale abbiamo piazzato chi giocava veramente poco quindi via Lucas Roche per 25M e dentro il giovane Odintsov grande promessa in mediana proveniente dal Krasnodar. Il prezzo del cartellino è di 25M (15 subito e 10 in 30 mesi). Purtroppo appena arrivato si infortuna subito in allenamento e non l'ho quindi praticamente visto in campo. L'infortunio gli porta via qualche punto in caratteristiche chiave, com'è possibile....anche la Visione di gioco si perde?

Ultima modifica di MIchaelHarden; 27-06-2016 alle 17:44

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

24° e 25° BUNDESLIGA

Abbiamo affrontato il friburgo in trasferta, l'asticella di difficoltà non era granchè ma si trattava comunque di una trasferta. Vinciamo 0-2 e liquidiamo il friburgo.
    Ma una prestazione superba la tiriamo fuori proprio contro il Bayern, all'andata li fermammo 2-2 in Baviera, stavolta se volevamo non perdere il treno dovevamo vincere e basta.

La partita non è neanche tanto bella da guardare, però il Bayern non è il Bayern che ci aspettavamo, forse ci han pure sottovalutato Invece siamo noi a tenere sempre palla, un 72% di possesso non l'avevano mai registrato le mie squadre. Buona circolazione di palla, la teniamo e melina subito dopo il goal. La chiave è stata questa, tenere palla e passaggi corti, a fine partita 612 passaggi completati contro i 199 del Bayern.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ottima la serie in bundes che culmina con lo scontro diretto

adesso ci vuole il miracolo con il Chelsea

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Fino 28° BUNDESLIGA + RITORNO ALLO STAMFORD BRIDGE

La sconfitta contro il chelsea è la prima da quando siam tornati dalle vacanze, dispiace perdere all'89mo minuto, ma almeno stavolta il gol subito alla fine non è determinante ai fini del passaggio del turno. In passato siamo rimasti fregati in questa maniera ed è bruttissimo. In questa parte di stagione stiamo godendo di un buon Negueda, buona la sua prima stagione in Bundes, 10 gol e 4 assist finora. Acquisto azzeccato direi. Contro il Chelsea protagonista e migliore in campo Wendel sempre più determinante nonostante quelle caratteristiche fisiche sottotono. Fatto fuori il chelsea l'urna designa un derby tutto tedesco, Wolfsburg vs Bayern. I bavaresi quest'anno non sono ancora riusciti a batterci e questo è un punto in nostro favore, il morale attualmente è alto ed ho tutti dalla mia parte. Ho una buona sensazione devo dire, in campionato vinciamo con le seconde linee contro l'RBL. Mentre nell'andata di champions ribattiamo il Bayern 2-1, ma quel goal non ci farà dormire sonni tranquilli fino al triplice fischio dell'Allianz Arena. In campionato rimaniamo a pari punti col Bayern, 69. Ma nonostante siamo avanti negli scontri diretti siamo dati per secondi. Bella questa sfida, il bayern non perde da 12 consecutive a parte contro noi.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 02-07-2016 alle 18:16

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

RITORNO vs BAYERN

Non vincete mai, non vincete maaaaai. Inizia male la nostra partita, addirittura andiamo sotto di due goal. Mi incazzo in maniera esemplare e domando più grinta. Il Bayern cala o siamo noi che reagiamo. La partita si stava chiudendo sul 2-1 e quindi i tempi supplementari erano dietro l'angolo. Ma stavolta il cambio effettuato Negueda out ed Evander nella mischia è stato determinante per iò 2-2 finale. Si replica così il risultato dell'andata, stesso 2-2. Nell'altro quarto la juve elimina il PSG.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

29° GIORNATA BUNDES

Sto andando avanti proprio adesso, subito dopo la sfida di Champions il Bayern sembra averne accusato il colpo e va a perdere a Colonia, questa potrebbe essere la svolta della stagione a 5 giornate dal termine teniamo adesso 3 punti di vantaggio. Molte seconde linee visti i pochi giorni di riposo, ma Clecio ho deciso di regalargli quante più partite possibili per fargli battere ogni record.....altra tripletta.

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

30° e 31° + Semi DFB POKAL

Il nostro calendario è davvero fitto in questo finale stagione, tra il campionato e la champions si incastra pure la semifinale di DFB, per il quinto confronto stagionale tra noi e il bayern. Il vento è cambiato, il bayern sembra aver perso sicurezza da quando ha perso con noi in campionato. Per noi la coppa nazionale è un obiettivo primario se non i campioni in carica, l'unico neo è che si possono schierare soltanto 3 stranieri quindi di fatto in campo scendono molte seconde linee scegliendo di mantenere per prima cosa la difesa titolare. In attacco abbiamo più soluzioni, rinuncio pure a Clecio. In campionato il Colonia dopo aver battuto il Bayern batte pure noi nel giro di 2 settimane, ma ho dovuto fare i conti con la champions, fra tre giorni si gioca la semifinale di champions contro la JUVE. Ma la fortuna ci assiste ancora e il Bayern perde a Darmsdadt. La classifica resta immutata: Wolfsburg 75, Bayern 72

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    giga

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

FINALE DI STAGIONE

Uno sguardo alla seconda parte di stagione. Si può dire che fino ad aprile siamo stati sul pezzo, tante le vittorie consecutive che ci han fatto correre di pari passo col Bayern. L'inizio degli ottavi di Champions ci ha fatto perdere smalto in campionato, molte le abbiamo giocate con le riserve e questo si è fatto sentire. Fine Aprile credevo di aver perso la situazione di mano, prima la sconfitta col Colonia, poi il pareggio in casa col Borussia e una nuova sconfitta a Darmsdadt. Fortuna che il Bayern fa altrettanto e perde in entrambe le occasioni 29° e 31° giornata, stesse giornate in cui perdiamo noi. Se quindi l'anno scorso ci han fregato la prima posizione, 72 punti a testa, quest'anno li precediamo di un punto e vinciamo noi. Vi immaginavate se usciva un altro ex equo?

Prima della coppa dalle grandi orecchie abbiamo la DFB POKAL da difendere, l'avversario è lo Stoccarda sorprendentemente in finale quest'anno. Passiamo due volte in vantaggio ma veniamo sempre ripresi, giochiamo pure i tempo supplementari, ma il risultato non si sblocca. Ai rigori protagonisti gli avversari che sbagliano i primi 3 rigori. Finisce 4-1 per noi.

Infine arriviamo al discorso champions, eravamo rimasti con la semifinale da disputare contro la juve. E' stato uno scontro emozionante, quando gioco contro la juve vivo tutto come se fosse vero . In casa non andiamo oltre l'1-1, il risultato mi preoccupava ma sapevo che comunque avevamo fatto una buona partita e messo sotto la juve già campione d'Italia e che un goal in trasferta non era utopia. Alla fine altro che uno, gliene facciamo due e per loro diventa improbabile una rimonta del genere. In finale ancora una volta il Manchester City, dopo la notte di Vienna con l'Aalst saranno ancora loro i nostri rivali, stavolta in Scozia. Si vede che contro il Manchester ho una buona tradizione. Per questa partita non potevo che buttare nella mischia i migliori con l'unica novità di Sanchez Sola in cabina di regia. Penso che alla fine viste anche le statistiche abbiamo meritato di festeggiare la prima Champions nella storia del Wolfsburg. Tutti mi acclamano, ma non sanno quello che mi sta per balenare in testa....dopo 3 stagione al Grimbergen, 7 stagioni all'Aaslt e 2 al Wolfsburg, Harden ha voglia di una sfida importante, una squadra che non sia ne forte tecnicamente ne finanziariamente. Sto pensando ad una squadra di metà classifica italiana per mettere fine al dominio juve che vince da quando ho iniziato il save, oppure partire direttamente per un campionato sud americano. Vediamo cosa offre il valzer delle panchine. Voi che dite? altre destinazioni?

Ecco alcune statistiche, Clecio un fenomenoo, ma anche Negueba non mi è dispiaciuto come acquisto.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 04-07-2016 alle 13:53

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Chiudiamo anche quest'anno in attivo

Pagina 61 di 72 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •