Speriamo si riprenda in fretta per essere valutato bene.
From tapatalk with love
Chiaramente. Certo che se, nonostante l'infortunio, una squadra come il Barça ha sguinzagliato osservatori e fatto seguire offerte, qualcosa in prospettivaa vale. Ad Agosto avrà 19 anni, è già quasi tempo per aggregarlo alla prima squadra, in un ruolo dove peraltro siamo in costante deficit.
Ad FM per me sarebbe titolare![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Speriamo si riprenda in fretta per essere valutato bene.
From tapatalk with love
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Castan ha accettato la destinazione Sampdoria e la prossima settimana effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto con la società blucerchiata. Inoltre, la Sampdoria avrebbe chiesto sia a Pioli che a Giampaolo - i due nomi in ballo per il ruolo di allenatore - se avessero gradito l'acquisto del giocatore brasiliano ed entrambi hanno dato il loro assenso. Il giocatore arriverà in prestito secco.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Oh no abbiamo perso Ibra![]()
Soffiato all'ultimo secondo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sul filo di lana proprio...
Come N'Koulou
Belotti
Bruno Peres
Skrtel
Adriano
Benatia
Van Der Wiel
Ecc ecc ecc ecc
Ecc ecc ecc ecc
![]()
Almeno c'è rimasto Bacca
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
ringrazio il Lione che ci ha tolto dall'imbarazzo di schierare Nkoulou in difesa il prossimo anno. Grazie.....anche perchè adesso loro schierano Nkouloi-Yanga Mbiwa
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)