Daje savione ti vogliamo così
http://steamcommunity.com/id/palmdesert
ho il sospetto che ne riparleremo
comunque è uscito l'Humble Monthly, perciò ora un paio di acquistini mi sa che li faccio anche da Steam con certezza di evitare doppioni
fenomeno
ho letto che è durata una manciata di minuti, presona e grande gioco anche io ho la goty
edit: ho fatto i miei acquisti
Togliendoci 5,50 euro che avevo nel portafoglio steam, fatti con le carte, la spesa totale è di 18 euro.
Per questi saldi è il primo e ultimo acquisto, ho preso tutti titoli scontati dal 75 all'80% tranne uno che era al 66%, ho tolto dal "famoso carrello" che avevo preparato tutti i titoli che mi interessavano ma che erano scontati al 50%![]()
Fable Anniversary era un altro titolo che avevo messo nel carrello, ho visto qualche videorecensione e ho deciso di non prederlo, ho paura che il gameplay datato non mi faccia venire voglia di finirlo. Punch Club ho deciso di non prederlo e aspettare che esca in bundle, perché l'idea mi piace molto, ma ho paura che diventi ripetitivo andando avanti. Ovviamente il tutto supportato dal fatto che ho altri mille giochi da finire![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)