Alla mattina c'era nuvoloso fino alle 10 poi sole, sempre ventilato, Pensa è così tutto l'anno e all'inverno vanno a sciare alla mattina sopra il Teide, il pomeriggio vanno a fare il bagno in spiaggia.

Alla mattina c'era nuvoloso fino alle 10 poi sole, sempre ventilato, Pensa è così tutto l'anno e all'inverno vanno a sciare alla mattina sopra il Teide, il pomeriggio vanno a fare il bagno in spiaggia.

Incredibile... non mi devo fare sentire da nessuno... ma forse forse quest'anno riuscirò a fare una settimana di montagna lontano da parenti che ti tirano da una parte e dall'altra

Mi hanno cambiato le ferie
Avrei dovuto avere due settimane a settembre, ovviamente mi hanno incasinato con le lavorazioni, quindi ne farò una a agosto, e una a settembre.
I nostri contatti ufficiali: 
FMITA.it
Gruppo Steam

lo so
anno prossimo vorrei andarci verso marzo, così i bimbi e mia moglie al mare ed io a pedalare al sole
daje, daje!
Io sono appena tornato, due settimane splendide, non ho neanche pensato che c'era Fabatt a pescara, sennò ci si incontrava !!!
metto giusto tre fotarelle dei giri che ho fatto in bici (350 km in 14 giorni)

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²

Forse mi concedono una settimana tra luglio e agosto, dipende come cascano le ferie della mia ragazza e se le titolari non sono in ferie in quel periodo. Vediamo...sarebbe un evento storico nel lavoro che faccio.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

I nostri contatti ufficiali: 
FMITA.it
Gruppo Steam

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²

Pappone ci si poteva organizzare.. Sono un po più giù di Pescara, ma si poteva fare

Son tornato da 5 giorni e già dovrei ripartire per smaltire lo stress
PS: ma che tipo di problemi hanno quelli che vengono IN AUTO E CON BAMBINI da Svezia o Norvegia?? Io ho guidato 2 ore e già ne avevo le balle piene...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)