Chiedo ai 2 compagni di fuga di dare i cambi, non posso prendere vento da solo lì davanti e poi mi passano in volata come nel peggiore dei clichè ciclistici![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Non ne prenderò più una.![]()
cioè, verificare cosa?tutti ponti del Wyoming?
qua chi l'ha azzeccata l'ha sparata a caso, punto e basta. Pertanto meritano un punto in più, era da 3 punti questa.
qua complimenti a chi c'è arrivato per ragionamento. io non ho mai visto matera e anche qua non m'è venuto in aiuto nessuno degli elementi del territorio (anche perchè nel mondo con orografie simili ce ne sono)...forse anche questa da "2,5"
non so se sia lo spirito del gioco, ma di sicuro se non la so subito e se non ho un'intuizione nel giro dei primi 10 minuti, difficilmente ho il tempo (e la voglia?) di fare lunghe ricerche che in genere non mi portano a nulla.
Preferisco far diventare Wimbledon il quartiere di Flashing Meadows, di la verità i miei PM sono...originali![]()
non sei il solo
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)